Home » News » Motorola Moto G5s+ e Moto X4: emerse info su specifiche e prezzi
moto x4

Motorola Moto G5s+ e Moto X4: emerse info su specifiche e prezzi

di Patrizia Maimone

Il 15 giugno 2017, quindi molto recentemente, è apparso un interessante tweet del noto leakster @Andry Yatim a proposito di Moto X4 e G5s+. Al suo interno, sono state svelate le ultimissime notizie che riguardano alcuni dei modelli di smartphones più attesi del momento. Il primo dispositivo di cui si parla è il Moto G5S Plus. Sembra che questo avrà un display da ben 5.5 pollici ed un processore Snapdragon 626. CPU e GPU saranno, rispettivamente, octa-core e Adreno 506. Ottime caratteristiche spettano alla batteria da 3.068 mAh. Anche la doppia fotocamera sul retro sarà interessante. Il prezzo attorno a cui si aggira il Moto G5S Plus è compreso tra 294 e 309 dollari.

Il Moto X4 è il secondo gioiellino tecnologico di cui si forniscono altre news nel tweet. Si tratta di uno smartphone appartenente ad una fascia superiore rispetto al G5S Plus. Avrà un processore Snapdragon 626, una CPU octa-core ed una GPU Adreno 512. Ad una batteria da 3.800 mAh si associa anche il possesso della certificazione IP68. Questo significa che il dispositivo è impermeabile e antipolvere. E’ possibile immergerlo ad una profondità di 5 piedi per 30 minuti senza creare alcun tipo di problema.  Lo schermo, in questo caso, sarà da 5.2 pollici e sarà anche presente una doppia fotocamera posteriore.

Oltre a questi due modelli attesissimi, recentemente Motorola ha presentato sul mercato il suo nuovo Moto Z2 Play. Tra tutti questi veri e propri gioielli, ci aspettiamo che entro il 21 giugno avvenga il lancio almeno di uno di essi. Secondo voci molto insistenti, sembrerebbe che per il Moto X4 sia stata già scelta la data del 30 giugno. In ogni caso, non ci rimane che attendere le presentazioni ufficiali di questi ultimi modelli che, in base a quanto si apprende quasi quotidianamente, sono destinati a fare storia. Ci aspettiamo un grande successo e delle prestazioni degne di nota.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti