Home » News » Meizu annuncia la lista di smartphone aggiornabili ad Android Nougat!
Meizu

Meizu annuncia la lista di smartphone aggiornabili ad Android Nougat!

di Oliviero Santolo

Meizu è un’azienda che per quanto concerne l’arrivo degli aggiornamenti non ha mai deluso nessuno. Tutti i suoi smartphone infatti, più o meno, sono sempre stati aggiornati nel giro dei famosi 18 mesi. Però ultimamente ci sono davvero pochissime notizie in giro per quanto concerne tutti gli smartphone del colosso cinese aggiornabili ad Android Nougat. Ecco che l’azienda ci mette una pezza quindi, pubblicando una lista di tutti gli smartphone che saranno aggiornati all’ultima versione (ufficiale) di Android.

Molti utenti in realtà si sono anche lamentanti delle tempistiche degli aggiornamenti. In effetti con gli smartphone Meizu dalla notizia dell roll-out fino a quella dell’avvenuto aggiornamento non passa mai poco tempo. Diciamo che l’azienda se la prende abbastanza comoda. Finalmente però ecco che Meizu pubblica questa famosa lista, che non è che comprenda tantissimi smartphone, ma che è già qualcosa.

Inoltre, se avete uno di questi smartphone fra le mani a partire dal 2 luglio potrete andare sul sito di Meizu e fare la richiesta per il programma beta. In questo modo (sembra dal 10 giugno) potrebbe arrivarvi la beta di Android Nougat sul vostro smartphone. Perché l’azienda fa questo? Perché quest’anno è il quinto anniversario di Flyme OS. Un sistema operativo che si è rivelato piena di sorprese. Ecco la “famosa” lista dei device che riceveranno la beta: Pro 6 Plus, Pro 6, Pro 6s, Pro 5, MX6, M5 Note e M3 Max. Il roll out finale partirà dal 12 Luglio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti