Home » News » Samsung Galaxy Note FE, appare sul sito ufficiale il Note 7 ricondizionato
samsung galaxy note 7r

Samsung Galaxy Note FE, appare sul sito ufficiale il Note 7 ricondizionato

di Michele Ingelido

La pagina di supporto di Samsung Galaxy Note FE è apparsa sul sito ufficiale del colosso coreano, confermando non solo l’esistenza, ma anche l’imminente lancio della versione ricondizionata (detta “Fan Edition”) del Galaxy Note 7 ritirato dal mercato l’anno scorso per problemi alla batteria che portavano all’esplosione del phablet. La pagina si riferisce ad uno smartphone con numero di codice SM-N935S, che è proprio il codice di modello del Note. Appaiono anche altri 2 codici: SM-N935K e SM-935L.

In pratica si tratta di 3 versioni di Samsung Galaxy Note FE destinate al mercato sudcoreano, che verranno vendute da 3 diversi gestori: SK Telecom, KT e LG Uplus. Purtroppo non abbiamo ancora notizie a proposito di un presunto lancio sul mercato europeo o comunque fuori dalla Corea del Sud. Sono però trapelate diverse immagini leak che ci fanno vedere il design dello smartphone, che è identico però a quello del Note 7 che è stato ritirato dal mercato.

E sarà identico anche il resto delle caratteristiche di Samsung Galaxy Note FE, ad eccezione del componente per cui è stato ritirato: la batteria. L’unità al litio è stata rimpicciolita per scongiurare rischi, adesso sarà da 3200 mAh invece dei 3500 mAh dell’originale. Ovviamente non mancherà la S Pen che è l’oggetto caratteristico della serie Note. Nel frattempo attendiamo anche l’uscita del Note 8.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti