Home » News » Motorola Verve Cam Plus: l’innovativa social camera sbarca su Amazon
motorola verve

Motorola Verve Cam Plus: l’innovativa social camera sbarca su Amazon

di Patrizia Maimone

Nelle ultime settimane è un continuo susseguirsi di notizie in merito al lancio di nuovi smartphones Motorola. Si è parlato ad esempio dello Z2 Play, dell’E4, del Moto C e di diversi altri. Con ansia gli appassionati del marchio hanno atteso il nuovo Moto Z2. In mezzo a tutta questa scorribanda di smartphones, ha fatto il suo esordio, in maniera quasi silenziosa, la nuovissima Motorola Verve Cam Plus. Questo novità presentata dall’azienda statunitense è, infatti, adesso disponibile per l’acquisto su Amazon, sebbene non ancora in Italia (su Amazon IT è acquistabile ma non ancora disponibile alla spedizione). Di cosa stiamo parlando esattamente? Si tratta di una fotocamera rotonda pensata principalmente per il live streaming, impermeabile con standard IP68.

E’ la sostituta naturale della precedente Verve Cam presentata lo scorso anno al Mobile World Congress. Potete utilizzarla con estrema semplicità connettendola al vostro smartphone mediante Wi-Fi o Bluetooth. Sfruttandone le potenzialità, potrete gestire immagini, video e live streaming su siti come Youtube. Diversi sono gli effetti che potrete applicare. Le dimensioni sono abbastanza ridotte. Questo favorisce ancor di più la portabilità. Il colore, invece, almeno per il momento, è esclusivamente il bianco. La Motorola Verve Cam Plus non è dotata di una vera e propria memoria. E’ però presente una slot di espansione micro sd con cui la capacità di memorizzazione può essere aumentata fino a 32 GB. I video creati hanno una risoluzione da 2,5k a 30 fps.

Il dispositivo supporta, poi, fino a 45 minuti successivi di registrazione. Per garantirvi delle riprese migliorate è disponibile un utilissimo stabilizzatore di immagini. La capacità della batteria non è ancora del tutto nota. Non ci sono giunte valide informazioni in merito. O almeno questo non è avvenuto fino a questo momento. Siamo comunque fiduciosi che presto saremo in grado di saperne molto di più. Il prezzo di vendita su Amazon è di 108,65 dollari. La spedizione, almeno per il momento, viene effettuata gratuitamente. Nel prezzo sono inclusi diversi accessori tra i quali, ad esempio, ricordiamo il supporto universale, la cordicella e il supporto a clic. Siamo certi che ulteriori impressioni sulla Motorola Verve Cam Plus non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti