Home » News » LG G6 Alpha e Prime, 2 brevetti depositati in Europa e nuove info su V30
lg g6

LG G6 Alpha e Prime, 2 brevetti depositati in Europa e nuove info su V30

di Michele Ingelido

Importanti novità riguardano oggi i principali smartphone top di gamma 2017 del secondo colosso coreano al mondo: LG G6, già sul mercato da mesi e V30, in uscita in questa seconda metà dell’anno. In concomitanza con l’annuncio odierno di LG X Charge e il recente arrivo di G6+ e G6 Pro, l’azienda pare stia preparando il lancio di 2 nuove varianti del G6: Alpha e Prime. Ce lo dicono 2 brevetti appena depositati in Europa, ma purtroppo possiamo vedere solo un logo per adesso, e non delle caratteristiche tecniche.

LG G6 Plus e Pro erano versioni con solo piccole modifiche, tra cui 128 GB di memoria interna e la ricarica wireless. Non possiamo però assicurare che con Alpha e Prime sarà la stessa cosa, perchè potrebbe anche trattarsi di smartphone più economici oppure molto più potenti. Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni su LG V30 che è il prossimo flagship dell’azienda.

Queste suggeriscono che la casa produttrice ha abbandonato l’idea del doppio display, e la sostituirà con la presenza del primo schermo di tipo OLED mai visto su un suo terminale. Questo schermo potrebbe essere borderless ed avere un formato 18:9 proprio come LG G6. Le specifiche saranno ovviamente da top di gamma, ci aspettiamo un SoC Snapdragon 835 all’interno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti