Home » News » Nuovo Nokia 3310: il primo clone a fine Giugno in uscita da VKWorld
nokia 3310

Nuovo Nokia 3310: il primo clone a fine Giugno in uscita da VKWorld

di Patrizia Maimone

Dicono che imitare qualcuno o qualcosa sia una forma di lusinga non indifferente. Dovrebbe essere motivo di soddisfazione essere copiati. E, a proposito di imitazioni, non si può non parlare del nuovissimo VKWorld Z3310, un clone della versione 2017 del famosissimo Nokia 3310. Se non fosse per il marchio dell’azienda produttrice (per l’appunto la VKWorld) sulla parte frontale dello smartphone, questo può tranquillamente essere scambiato per un nuovo Nokia 3310. Il momento in cui quest’imitazione verrà lanciata ufficialmente è fissato per la fine di giugno. Risale appena al 25 maggio l’uscita sul mercato tecnologico del 3310 originale.

La primissima cosa che colpisce, guardando il nuovo VKWorld Z3310, è il prezzo a cui questo verrà messo in vendita. Già la versione Nokia si può acquistare con appena 49 euro. Il VKWorld Z3310, invece, sembrerebbe costare circa la metà. Un prezzo, dunque, davvero allettante. A questo si aggiunge che il nuovo clone avrà caratteristiche tecniche migliori rispetto al Nokia 3310. Quest’ultimo, infatti, ha uno schermo da 2,4 pollici, 16 Mb di memoria interna espandibile al massimo fino a 32 Gb e una fotocamera posteriore da 2 megapixel. La batteria, invece, è da 1.200 mAh. Dati questi dati, si spera in prestazioni migliori, una migliore fotocamera, più memoria e maggior durata della batteria.

Secondo quanto emerso da alcune fotografie pubblicate recentemente sul web, la scocca del VKWorld Z3310 sarà di colori identici al Nokia 3310. Sarà, infatti, disponibile in blu scuro (nero), rosso, grigio e giallo. Immediatamente dopo il lancio, il VKWorld Z3310 sarà disponibile in Cina ma è destinato ad arrivare presto anche in Europa. In ogni caso, risulta un buon consiglio quello di attendere l’arrivo di questo smartphone se si desidera acquistare un dispositivo ad un prezzo tra i più vantaggiosi del settore e dotato di buone caratteristiche generali.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti