Home » News » OnePlus 5: il CEO Lei Jun pubblica le prime foto paesaggistiche
oneplus 5

OnePlus 5: il CEO Lei Jun pubblica le prime foto paesaggistiche

di Michele Ingelido

Il CEO Lei Jun ha pubblicato online le prime foto paesaggistiche scattate da OnePlus 5, uno dei più attesi smartphone cinesi top di gamma di quest’anno, che è in uscita a giorni. Sono 4 gli scatti catturati dalla fotocamera, le immagini hanno una risoluzione di 4608 x 3456 pixel. Questo assicura che almeno una delle 2 fotocamere avrà una risoluzione di 16 Megapixel.

Sì, perchè nel caso non lo sappiate, questo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore, lo abbiamo visto in delle immagini che la mostrano in configurazione orizzontale come su Apple iPhone 7 Plus. Un altro dettaglio che possiamo carpire dalle foto di OnePlus 5 è la possibilità che sia stato attivata la modalità HDR. Le foto sono senza dubbio di una qualità altissima, proprio ciò che ci si aspettava da un flagship simile che tra l’altro potrebbe essere uno dei pochi smartphone cinesi ad avere una fotocamera eccellente come i migliori camera phone.

oneplus 5oneplus 5oneplus 5oneplus 5

In quanto alle altre specifiche, OnePlus 5 dovrebbe avere un display da 5,5 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Ci sarà sicuramente a bordo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 Ghz, che dovrebbe essere supportato da 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1. La batteria dovrebbe essere da 3300 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti