Home » News » Sharp FS8010 sui benchmark: presunto smartphone borderless, ma di fascia media
sharp

Sharp FS8010 sui benchmark: presunto smartphone borderless, ma di fascia media

di Oliviero Santolo

Sharp FS8010 potrebbe essere uno dei prossimi smartphone borderless ad arrivare sul mercato. Nello specifico stiamo parlando di uno smartphone che non ha una scheda tecnica da top di gamma, ma nella media: il device ha appena apparso su GFXBench che ha rivelato le caratteristiche principali. Però, sebbene midrange, sarà uno smartphone con un pannello frontale simile allo stupendo Xiaomi Mi Mix, che a sua volta è ispirato a un vecchio device di quest’azienda. Già qualche mese fa si è vociferato di questo presunto smartphone ispirato a Xiaomi Mi Mix. E finalmente la notizia è stata ulteriormente confermata.

Sharp FS8010

Per quanto riguarda la scheda tecnica come anticipato Sharp FS8010 non è uno smartphone top di gamma, ma è uno smartphone equilibrato che teoricamente dovrebbe puntare soprattutto sullo schermo. Proprio quest’ultimo  è un 2040 x 1080 pixel, ed è proprio questa risoluzione che ci fa venire in mente il formato 18:9, quindi un design bezelless. Perchè questo ci fa già capire che non stiamo parlando di uno smartphone con uno schermo “normale”.

Il resto della scheda tecnica di Sharp FS8010 è da medio di gamma. Abbiamo infatti uno Snapdragon 630 surrogato ad una GPU Adreno 508. Per ciò che concerne la memoria abbiamo 4GB di RAM e ben 64GB di memoria interna. Interessante anche la parte multimediale. Quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 12 megapixel, invece, la fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel. Non manca ovviamente Bluetooth, GPS, NFC e Wi-Fi. Per ora non ci resta che attendere qualcosa di ufficiale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti