Home » News » Asus Zenfone 4 Max ufficiale con 5000 mAh di batteria: il primo di una lunga serie
asus zenfone 4 max

Asus Zenfone 4 Max ufficiale con 5000 mAh di batteria: il primo di una lunga serie

di Michele Ingelido

Asus Zenfone 4 Max è stato ufficialmente annunciato dalla casa taiwanese in Russia ed è il primo modello in uscita della serie 4 che come vi abbiamo anticipato prevede un alto numero di varianti. L’azienda ha voluto iniziare con il modello economico votato all’autonomia della batteria ed è sicuramente una mossa sensata dato che questo potrebbe essere lo smartphone che dura di più al mondo con una singola carica.  Al suo interno c’è infatti una batteria al litio da ben 5000 mAh, una delle capacità più alte in assoluto.

A livello software c’è anche la modalità di risparmio energetico PowerMaster che dovrebbe aumentare ancora di più l’autonomia. Per Asus Zenfone 4 Max l’azienda dichiara 22 ore di autonomia in riproduzione video. Il design è ovviamente in alluminio, mentre lo schermo è da 5,5 pollici e ha una risoluzione Full HD. Un’altra sorpresa di questo modello è la presenza di una doppia fotocamera principale che promette un grandangolo di 120 gradi, mentre lo snapper frontale è da 8 Megapixel ed è equipaggiato con un’ottica grandangolare che arriva fino a 140 gradi.

Il SoC è un quad core Qualcomm Snapdragon 425, low end a basso consumo, oppure uno Snapdragon 430 octa core, a seconda della versione. La memoria RAM ammonta a ben 4 GB, mentre lo storage è di 16, 32 o 64 GB a seconda della variante scelta, espandibile con micro SD, con anche uno slot dual SIM a parte. Il prezzo di lancio in Russia di Asus Zenfone 4 Max sarà di 205 euro per la versione più entry level.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti