Home » News » Asus ZenFone 4 Pro: nuove immagini con doppia fotocamera, zoom ottico e Android 7.1.1 Nougat
Asus ZenFone 4 Pro

Asus ZenFone 4 Pro: nuove immagini con doppia fotocamera, zoom ottico e Android 7.1.1 Nougat

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Sappiamo bene come Asus abbia riscontrato notevoli difficoltà nel portare sul mercato del settore tutta la gamma di ZenFone 4. Le ultime indiscrezioni che ci sono arrivate parlano del rilascio per la nuova serie datato addirittura ad agosto, con un ritardo, rispetto alle aspettative, di oltre quattro mesi. Ad oggi, nonostante questo, non è certamente scemato l’interesse verso i nuovi dispositivi Asus che dovrebbero arrivare tra non molto. Questi dovrebbero essere in totale quattro. Di ciascuno sono emerse diverse immagini che hanno cercato di svelarne in anteprima il design e di carpirne le principali caratteristiche tecniche. Oggi è stata la volta del nuovo Asus ZenFone 4 Pro, la variante top di gamma, del quale sono emerse nuove fotografie.

Il sito italiano DDay.it, infatti, ha appena pubblicato delle foto dell’Asus ZenFone 4 Pro che sembrano davvero molto realistiche. Insomma, pensiamo proprio che possano essere la rappresentazione più fedele del dispositivo finora apparsa. Dalle immagini in questione emergono alcuni aspetti che riteniamo molto interessanti. In particolare, Asus ZenFone 4 Pro è dotato, come molti dei dispositivi di prossima uscita, di una doppia fotocamera posteriore. A quanto pare potrebbe essere dotato di uno zoom 2x con una risoluzione massima che dovrebbe essere pari a 21 megapixel.

Asus ZenFone 4 ProAsus ZenFone 4 ProAsus ZenFone 4 Pro

Sempre dal sopra citato sito italiano, emerge che l’Asus ZenFone 4 Pro sarà equipaggiato con un chipset Snapdragon 835 SoC accoppiato con una RAM da 6 GB e con 64 GB di memoria nativa. Una tra le foto, in cui si evidenzia lo schermo del nuovo dispositivo, ci fa comprendere che il sistema operativo del nuovo smartphone sarà Android Nougat 7.1.1 e che il numero identificativo del modello è ASUS_Z01GS. Sul sito ufficiale di Asus è stato, poi, appena indetto un concorso che sfida tutti gli utenti ad indovinare colui (o colei) che farà da testimonial alla nuova linea ZenFone 4. Dal momento che l’identità di questo personaggio misterioso verrà resa nota l’1 agosto prossimo, supponiamo che il lancio dei dispositivi avverrà immediatamente dopo quella data.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti