Asus Zenfone 4, primo teaser ufficiale: avrà la doppia fotocamera

Dopo l’annuncio ufficiale della versione Max in India, la celebre casa produttrice del Taiwan ha pubblicato le prime immagini teaser ufficiali di Asus Zenfone 4. Le immagini si focalizzano su una caratteristica in particolare: la presenza di una doppia fotocamera. Ciò vuol dire che questo smartphone potrebbe non solo avere un doppio sensore, ma anche scattare delle fotografie degne di tale nome. Ma il teaser ufficiale non è l’unica notizia.

Ben 4 varianti di Asus Zenfone 4 sono state appena certificate dalla NCC, che è un ente simile alla FCC americana, ma per la nazione del Taiwan. Le versioni certificate sono ovviamente quella standard, Zenfone 4 Selfie, 4 Pro e 4 Max. Di queste l’ultima la conosciamo già, ma le altre non sono ancora state annunciate. Probabilmente, quella Selfie sarà una versione depotenziata ma votata alle foto, mentre Pro sarà la versione top di gamma su cui potremmo vedere il SoC Snapdragon 835 abbinato a 6 GB di memoria RAM.

Purtroppo oltre a questi teaser non ci sono ancora conferme ufficiali a proposito delle specifiche di Asus Zenfone 4. Possiamo però aspettarcelo come un dispositivo di fascia media, con al suo interno un processore della serie Snapdragon 6xx che fornirà buone performance con allo stesso tempo bassi consumi della batteria.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it