Home » News » Asus Zenfone 4, primo teaser ufficiale: avrà la doppia fotocamera
asus zenfone 4

Asus Zenfone 4, primo teaser ufficiale: avrà la doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Dopo l’annuncio ufficiale della versione Max in India, la celebre casa produttrice del Taiwan ha pubblicato le prime immagini teaser ufficiali di Asus Zenfone 4. Le immagini si focalizzano su una caratteristica in particolare: la presenza di una doppia fotocamera. Ciò vuol dire che questo smartphone potrebbe non solo avere un doppio sensore, ma anche scattare delle fotografie degne di tale nome. Ma il teaser ufficiale non è l’unica notizia.

Ben 4 varianti di Asus Zenfone 4 sono state appena certificate dalla NCC, che è un ente simile alla FCC americana, ma per la nazione del Taiwan. Le versioni certificate sono ovviamente quella standard, Zenfone 4 Selfie, 4 Pro e 4 Max. Di queste l’ultima la conosciamo già, ma le altre non sono ancora state annunciate. Probabilmente, quella Selfie sarà una versione depotenziata ma votata alle foto, mentre Pro sarà la versione top di gamma su cui potremmo vedere il SoC Snapdragon 835 abbinato a 6 GB di memoria RAM.

asus zenfone 4asus zenfone 4asus zenfone 4

Purtroppo oltre a questi teaser non ci sono ancora conferme ufficiali a proposito delle specifiche di Asus Zenfone 4. Possiamo però aspettarcelo come un dispositivo di fascia media, con al suo interno un processore della serie Snapdragon 6xx che fornirà buone performance con allo stesso tempo bassi consumi della batteria.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti