Home » News » Auricolare Meizu di fascia alta in arrivo, ma che prezzo avrà?
auricolare meizu

Auricolare Meizu di fascia alta in arrivo, ma che prezzo avrà?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Meizu è un marchio che senza alcuna ombra di dubbio è molto cresciuto negli ultimi tempi. La nota azienda cinese, infatti, è molto conosciuta nel settore degli smartphone. E questo avviene non solo in patria ma anche in altri Paesi, primo tra tutti, ad esempio, la Russia. Oltre ad occuparsi prettamente di smartphone, però, Meizu si sta espandendo anche nel settore dei gadget tecnologici e di prodotti simili che gestisce mediante la propria piattaforma di crowdfunding. Questo è un periodo in cui potrebbe sembrarci essere un calo, ma un nuovissimo e particolare auricolare Meizu sta per fare la sua comparsa sul mercato. Si tratta di una cuffia di fascia alta destinata certamente a far parlare di sé.

Facendo mente locale, ricordiamo che Meizu non è certamente nuova a prodotti di questo tipo. Esistono diversi modelli di auricolare Meizu già sul mercato. Ci riferiamo, ad esempio, al Meizu EP-20, all’EP-51, all’High-End HD50, tanto per citarne alcuni. Secondo quanto riferito da un blogger su Weibo, però, starebbe per arrivarne un altro. Innovativo senza dubbio. Potrebbe, secondo quanto apprendiamo, non essere necessariamente un modello di auricolare Meizu di punta. E’ certo, però, che il prezzo non sarà molto accessibile. Si vocifera inoltre che, forte dei suoi inizi come produttore di lettori mp3, Meizu potrebbe presentarne un nuovo modello molto presto.

La principale caratteristica che ci aspettiamo di ritrovare in questo nuovo auricolare Meizu risiede nella potenza e nella fedeltà del suono. Completa il quadro l’aspetto immersivo che da sempre ha contraddistinto i prodotti Meizu. Attualmente possiamo dire che gli auricolari High-End sono abbastanza costosi. Raramente si trovano a prezzi sotto i 400 dollari. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito. Nel frattempo possiamo solo porci una domanda: Meizu sarà in grado di proporre i suoi nuovi auricolari ad un prezzo più competitivo o l’alta qualità che da sempre la contraddistingue permetterà ottimi riscontri (come quelli dell’anno scorso) anche con questo nuovo auricolare? Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti