Home » News » FIFA 18 e PS4: Sony annuncia i bundle console + gioco
fifa 18

FIFA 18 e PS4: Sony annuncia i bundle console + gioco

di Michele Ingelido

Sony ha annunciato nuovi bundle della sua console PS4, ossia pacchetti di console + gioco che si potranno acquistare con l’uscita del prossimo titolo calcistico di EA Sports. In questi bundle la PlayStation 4 è quindi in abbinamento con Fifa 18, e quelli annunciati sono ben 5. Vi ricordiamo che il gioco verrà lanciato ufficialmente il 28 Settembre sia per console che per PC. E di solito i bundle tra la console di Sony e Fifa registra sempre vendite spettacolari.

Dei bundle annunciati da Sony, 2 riguardano la PS4 da 500 GB. Nel primo è abbinata con il solo gioco Fifa 18, mentre nel secondo oltre alla console e il gioco troviamo 2 controller DualShock 4. Altri 2 bundle includono invece la PS4 da 1 TB, stessa cosa: in un bundle ci sarà console + gioco, mentre nell’altro console, gioco e 2 controller. Infine ci sarà un quinto bundle che includerà la PlayStation 4 Pro e il gioco.

Tra questi pacchetti sarà inclusa anche l’edizione dedicata al calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo (nello specifico PS4 Pro + gioco e PS4 1 TB + gioco). I bundle saranno acquistabili sia online che nei negozi fisici di elettronica. Il lancio dei bundle dedicati a CR7 avverrà in data 26 Settembre, e quindi ci sarà un early access a Fifa 18 di 3 giorni. Gli altri bundle invece arriveranno il 29 Settembre.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti