Home » News » LG V30 arriverà in Europa: uscita all’IFA 2017 il 31 Agosto, in vendita dal 28 Settembre
lg v30

LG V30 arriverà in Europa: uscita all’IFA 2017 il 31 Agosto, in vendita dal 28 Settembre

di Michele Ingelido

LG V30 è in uscita all’IFA 2017 di Berlino, il 31 Agosto, e a differenza del suo predecessore V20 arriverà in Europa. Dopo i problemi riscontrati con LG G6 oscurato un po’ troppo da Samsung Galaxy S8, la casa coreana avrebbe intenzione di fare le cose in grande con il top di gamma per rivaleggiare con Samsung Galaxy Note 8. La notizia è riportata dal famoso sito di tecnologia Android Authority, il quale sostiene che una fonte esclusiva ha mostrato un documento interno della casa produttrice contenente i dettagli citati a inizio articolo.

A detta della fonte, LG V30 andrebbe ufficialmente in vendita in Corea del Sud, patria dell’azienda, a partire dal 15 Settembre. Il lancio globale avverrebbe invece il 28 Settembre, con pre-ordine dal 17 Settembre e inizio delle vendite negli USA il 28 Settembre. Potrebbero quindi non esserci nemmeno ritardi per i clienti europei per quanto riguarda l’immissione sul mercato, a differenza di diversi modelli di smartphone precedenti rilasciati da quest’azienda.

Secondo i rumors le caratteristiche di LG V30 comprenderanno uno schermo bezel-less da 6 pollici di tipo OLED. Ci sarà a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 835 a differenza di G6 che ha SD821, e poi dovremmo avere 4 GB di memoria RAM, 64 GB di ROM, una batteria da 3300 mAh (con supporto alla ricarica wireless) e una doppia fotocamera grandangolare. Non si esclude la presenza di 6 GB di RAM.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti