Home » News » Galaxy S8 e S8+ sono “Fatti per l’Estate” secondo Samsung e nuovi sondaggi
Galaxy S8

Galaxy S8 e S8+ sono “Fatti per l’Estate” secondo Samsung e nuovi sondaggi

di Patrizia Maimone

Non è passato molto tempo dall’uscita sul mercato mondiale degli innovativi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Recentemente è stato pubblicato un comunicato stampa in cui Samsung ha definito questi due gioielli della tecnologia come i compagni ideali con cui condividere la stagione estiva. La società taiwanese ha condotto un sondaggio a cui hanno partecipato 1.000 proprietari di smartphone. Il risultato è sorprendente. La percentuale di coloro che utilizzano il cellulare nel periodo estivo aumenta del 42%. Il dato è riferito agli Stati Uniti ma sicuramente può essere condiviso dal resto del mondo. Sembra, poi, che il 61% degli intervistati tema l’acqua, la sabbia, la polvere ed altre sostanze dannose per gli smartphones.

Naturalmente, essendo sia il Samsung Galaxy S8 che l’S8 Plus resistenti all’umidità e alla polvere, Samsung ha potuto replicare prontamente a questa preoccupazione. Ha asserito, infatti, che sono progettati per resistere ai potenziali danni che derivano dallo stare all’aperto. E’ certo che sono anche molti altri i dispositivi che, attualmente, offrono la completa protezione contro umidità e polvere. Esiste un luogo dove Samsung vuole dare una maggiore idea di come realmente il Galaxy S8 e la sua versione Plus siano pensati per l’estate. Si tratta dei cosiddetti Galaxy Studios, dove il cliente potrà accedere a diverse esperienze interattive riguardanti il proprio smartphone.

Questi eventi sono attualmente previsti nelle città di Dallas, Los Angeles, San Francisco, Washington e Chicago. A Manhattan, nella città di New York, Samsung ha anche pensato di lanciare un’apposita campagna sul tema. Si tratta della “Made for summer“, disponibile presso il negozio digitale e parco giochi Samsung 837. Fino al 4 settembre, giorno della Festa del Lavoro, vi saranno spettacoli di intrattenimento come ad esempio musica o proiezioni. Sul sito ufficiale Samsung è possibile visionare il calendario completo di questi eventi durante i quali, tra l’altro, tutti saranno invitati a condividere la propria esperienza mediante il proprio Samsung.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti