Honor Note 9, prima immagine: uscirà a Luglio con display borderless da 6,6″?

Il sub brand di Huawei potrebbe essere in preparazione per il lancio della nuova versione del phablet più grande in assoluto da lei mai realizzato: Honor Note 9. La prima immagine dello smartphone gigante è stata pubblicata, non è ufficiale, ma è stata postata su Twitter dal famoso leakster identificato come mmddj_china, particolarmente affidabile quando si tratta di smartphone cinesi.

Ma tornando al dispositivo, nell’immagine possiamo vedere tutta la sua parte frontale in cui spiccano dei bordi sottilissimi, quasi inesistenti, ai lati dello schermo. Anche la parte superiore e inferiore del pannello frontale non sono particolarmente spesse, e questo permetterà la presenza di uno schermo borderless enorme in dimensioni totali più piccole del normale. Secondo i rumors Honor Note 9 si distinguerà per un display da ben 6,6 pollici, grande quasi quanto un tablet.

Non appare alcun tasto frontale a differenza di Honor 9, ciò ci fa pensare che il lettore di impronte digitali sarà sul retro. Possiamo vedere una curvatura che sembra almeno 2.5D sui bordi. Honor Note 9, sempre a detta delle indiscrezioni, avrà un SoC octa core Kirin 960, lo stesso di Huawei P10 e P10 Plus, accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM. Potrebbe esserci anche una doppia fotocamera sulla parte posteriore. L’uscita è prevista entro fine mese, ma sono solo voci.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it