Home » News » Samsung Galaxy Note 8: presunto teaser ufficiale svela lo schermo curvo
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8: presunto teaser ufficiale svela lo schermo curvo

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8, il phablet top di gamma del colosso coreano del 2017, è apparso in un nuovo teaser che a detta della fonte è stato pubblicato dalla divisione Samsung Exynos, ossia quella che si occupa della realizzazione dei processori per gli smartphone Galaxy. L’immagine mostra gran parte del lato frontale del dispositivo, un SoC Exynos della serie 9 e la scritta (tradotta in italiano) “Un processore per creare infinite possibilità”.

La parte frontale del telefono si mostra con un altissimo screen to body ratio: il display copre quasi tutto il pannello frontale. Samsung Galaxy Note 8 ha anch’esso uno schermo curvo come Samsung Galaxy S8 e S8+ ma la curvatura sembra essere meno accentuata. Non viene menzionato di che SoC si tratta, ma considerando le precedenti generazioni dovrebbe essere lo stesso di S8, ossia l’octa core Exynos 8895.

Recenti indiscrezioni hanno suggerito che l’uscita ufficiale è prevista per il 23 Agosto in un evento a New York, per un’immissione sul mercato che avverrà a Settembre, in concomitanza con il lancio dei nuovi Apple iPhone. Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe aver uno schermo da 6,3 o 6,4 pollici, e sul retro ci dovrebbe essere una doppia fotocamera. Purtroppo però trattasi solo di informazioni non ufficiali, non c’è nulla di confermato dall’azienda.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti