Home » App & Gaming » Link copiati? Ora Google Chrome li suggerisce automaticamente su Android
Chrome Android

Link copiati? Ora Google Chrome li suggerisce automaticamente su Android

di Patrizia Maimone

Ormai è una lotta continua anche nel settore dei browser. Tutti, infatti, cercano di rendere il proprio prodotto più performante in modo da renderlo adeguato il più possibile alle esigenze di tutti. Sono appena emerse delle informazioni che riteniamo molto interessanti e che riguardano in particolare il browser internet Google Chrome. Sembra, infatti, che il colosso americano stia lavorando alacremente per migliorare sempre di più Chrome. In particolare ci stiamo riferendo ad una nuova funzionalità che andrà ad interessare, almeno per il momento, tutti coloro che hanno un dispositivo Android.

Di cosa stiamo parlando? In pratica, nel momento stesso in cui effettuerete la copia di un collegamento ed entrerete in Google Chrome per effettuare la ricerca, il browser sarà perfettamente in grado di suggerirvi automaticamente ciò che avete appena copiato. Il lavoro al computer, quindi, sarà molto più facilitato. Questo vale soprattutto nel caso in cui, dopo aver copiato il collegamento, ve ne siete dimenticati. Inutile negarlo, una distrazione di questo tipo è capitata a tutti almeno una volta. E, a dire il vero, capita più spesso di quanto si possa immaginare. Ecco in cosa consiste la grande utilità di questa nuova funzionalità.

Questa funzione di suggerimento automatico di Google Chrome per Android si è dimostrata perfettamente funzionante in tutti i test che sono stati effettuati. Queste operazioni risalgono allo scorso maggio. E’ da un po’ di tempo, dunque, che Google ci sta lavorando sopra. Dal momento, poi, che la stessa funzione sarà disponibile nella versione regolare di Chrome per Android, è molto probabile che questo le conferisca ancora una maggiore stabilità. Tutto questo è da adesso disponibile per tutti gli utenti che utilizzano la versione del browser 59.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti