Home » News » Meizu Pro 7 avrà Helio X30, la conferma di MediaTek e nuove immagini
meizu pro 7

Meizu Pro 7 avrà Helio X30, la conferma di MediaTek e nuove immagini

di Michele Ingelido

Nuove entusiasmanti informazioni, ufficiali e non, sono trapelate a proposito di Meizu Pro 7. Nell’occasione della rivelazione della sua situazione finanziaria, il produttore di processori per smartphone MediaTek ha svelato che Meizu sarà la prima casa produttrice a lanciare uno smartphone Android con il SoC Helio X30, ultimo processore top di gamma, e deca core, del colosso. Non è stato rivelato se si tratterà o meno del dispositivo sopra citato, ma chi altri potrebbe essere dato che è l’unico al centro di rumors e leak?

Snapdragon 835 è il processore sulla cresta dell’onda al momento, ma con Meizu Pro 7 il produttore cinese implementerà un MediaTek probabilmente a causa di recenti problemi legali con Qualcomm. Potrebbe inoltre non esserci la collaborazione con Samsung al centro delle indiscrezioni ultimamente, che prevedeva l’impiego del SoC Exynos 8895 di Samsung Galaxy S8 sul nuovo top di gamma. A meno che non verrà montato nella versione Plus del Pro 7.

meizu pro 7meizu pro 7meizu pro 7

L’imminente Meizu Pro 7 è apparso anche in nuove immagini, sia render che foto reali (relative a un presunto spot). Immagini in cui si può chiaramente vedere un display secondario che sembra di tipo e-ink, mostra i widget, le notifiche e forse permette anche di rispondere alle chiamate. Il design è in metallo, e sul retro c’è anche una doppia fotocamera. Frontalmente invece abbiamo un display con bordi laterali molto sottili e il solito tasto mBack tipico degli smartphone Meizu.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti