Home » News » Nuovo auricolare Xiaomi in uscita l’11 Luglio su Mijia
Xiaomi Sichuan private bank

Nuovo auricolare Xiaomi in uscita l’11 Luglio su Mijia

di Patrizia Maimone

L’azienda cinese Xiaomi è sempre all’avanguardia all’interno del mercato degli smartphones. Negli ultimi periodi, non vi è dubbio, si è fatta la reputazione di marchio capace di offrire prodotti innovativi a prezzi economici. Non si parla solo di smartphone, ma anche di apparecchiature domestiche o accessori per la telefonia mobile. Sono emerse diverse voci che parlano del lancio, ormai vicinissimo, del 96esimo prodotto di crowdfunding MIJIA. Abbiamo saputo che si tratta dell’ultimo ed innovativo auricolare Xiaomi, destinato certamente a far parlare di sé. Abbiamo anche delle informazioni, ormai certe, su quale sarà la data del lancio.

Il nuovo auricolare Xiaomi MIJIA, che si presenta proprio come una cuffia senza fili, verrà lanciato ufficialmente sul mercato del settore martedì 11 luglio alle 10 del CST. Dalle immagini che sono emerse nelle ultime ore possiamo notare chiaramente che l’auricolare Xiaomi si distinguerà innanzitutto per quello che è il suo particolare design. Non è semplice trovarne altri identici attualmente. Il disegno utilizzato, infatti, è interamente a palloncino. Questa scelta è stata fatta da Xiaomi per rendere il suo prodotto comodo da tenere all’interno del canale uditivo e, al contempo, per proteggere quest’ultimo.

auricolare xiaomi

Ma non è solo nel design la grande innovazione del nuovo auricolare Xiaomi. Esso, infatti, verrà reso disponibile in 36 diverse dimensioni. Solo in questo modo potrà adattarsi perfettamente a tutti. La cuffia utilizzata, poi, ha un design particolare che le conferisce una forma che ricorda la lettera Z. In questa maniera la pressione sul canale dell’orecchio viene notevolmente ridotta. Conseguentemente, diminuisce il fastidio nell’utilizzo del prodotto. Nessuna informazione è, invece, trapelata per quanto riguarda la tecnologia interna del prodotto e per il suo prezzo di lancio. Non dovremo aspettare molto per avere le risposte, dato che il lancio è davvero vicinissimo ormai.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti