Home » News » Meizu Pro 7 Plus sta per arrivare col SoC Exynos 8895 di Samsung Galaxy S8?
Meizu Pro 7

Meizu Pro 7 Plus sta per arrivare col SoC Exynos 8895 di Samsung Galaxy S8?

di Patrizia Maimone

Meizu è un marchio in continua ascesa e del quale stiamo sentendo molto parlare. Questo dovrebbe avvenire, attualmente, anche grazie al lancio di alcuni degli smartphones più attesi ed apprezzati del momento, quali, primi tra tutti il Pro 7 e il Meizu Pro 7 Plus. I rumors che li riguardano si sono susseguiti rapidamente, specialmente per quanto concerne la versione classica. Il lancio, poi, è previsto alla fine del mese, ed è quindi molto imminente ormai. Dalle ultime indiscrezioni che abbiamo appreso, sembra confermato che il Meizu Pro 7 sarà dotato di un processore Helio X30. Per quanto, invece, riguarda il Meizu Pro 7 Plus, pare sarà dotato di un chipset Samsung Exynos 8895.

Le informazioni che riguardano l’attribuzione del Samsung Exynos 8895 (stesso processore di Samsung Galaxy S8 e S8+) al Meizu Pro 7 Plus ci sembrano essere davvero attendibili. Esse, infatti, arrivano direttamente da quanto dichiarato da un dipendente di Meizu Store. Tra i nuovi dettagli svelati, ci sono anche quelli che parlano di due differenti versioni del Pro 7. La differenza principale tra le due sarà lo schermo secondario. Una, infatti, ne sarà provvista. Una no. Per quanto, invece, concerne il Meizu Pro 7 Plus, sarà dotato di un display secondario e, come abbiamo detto, sarà alimentato da un chipset Exynos 8895.

Ci sembra abbastanza interessante la scelta di un processore come Exynos 8895 su un dispositivo come il Meizu Pro 7 Plus. Questa considerazione si basa sul fatto che il Meizu Pro 6 Plus, dotato di Exynos 8890 non ha un supporto completo per la rete, mentre con la versione 8895 questo è possibile. Se tutte queste indiscrezioni che sono appena trapelate si riveleranno vere, è certo che l’interesse per questo nuovo dispositivo Meizu sarà destinato a crescere ancora di più nel tempo. Attendiamo, dunque, di saperne di più e siamo certi che i rumors non tarderanno ad arrivare.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti