Home » News » Meizu Pro 7 si palesa al TENAA con Helio X30 e doppio display
meizu pro 7

Meizu Pro 7 si palesa al TENAA con Helio X30 e doppio display

di Michele Ingelido

Meizu Pro 7 è passato al vaglio del famoso ente di certificazione TENAA che ci ha informato a proposito delle sue specifiche tecniche oltre a farci vedere il design tramite delle immagini. In occasione della certificazione ufficiale dell’ente, l’imminente smartphone cinese top di gamma si è mostrato in 2 colorazioni, una sul grigio ed una sul nero. Frontalmente possiamo vedere il solito tasto mBack che integra il lettore di impronte digitali, ma è sul retro che vediamo i segni più distintivi di questo terminale.

Meizu Pro 7 è equipaggiato con un display secondario posteriore più piccolo di quello principale, che secondo i leak trapelati sarà di tipo LCD e potrà anche inquadrare i selfie dalla fotocamera principale, replicando tutto ciò che appare su quello frontale. A proposito del sensore posteriore, è una doppia fotocamera da 12 Megapixel composta da 2 obiettivi Sony IMX386.

meizu pro 7meizu pro 7meizu pro 7meizu pro 7meizu pro 7meizu pro 7meizu pro 7meizu pro 7

Lo schermo è da 5,2 pollici ed ha una risoluzione Full HD. Sotto il cofano ci sarà il SoC deca core Helio X30, il più potente di MediaTek con processo produttivo a 10 nanometri. Si prevede però anche una versione di Meizu Pro 7 Plus con schermo più grande (5,7 pollici) e il processore Samsung Exynos 8895, ossia quello di Galaxy S8. L’uscita ufficiale dovrebbe avvenire il 26 Luglio, stessa data in cui sarà presentato Xiaomi Mi 5X con la MIUI 9.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti