Home » News » Samsung Galaxy C7 e C10 (2017) avranno doppia fotocamera? Nuove foto e rumors
samsung galaxy c7

Samsung Galaxy C7 e C10 (2017) avranno doppia fotocamera? Nuove foto e rumors

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy C7 e C10 (2017) dovrebbero essere i primi smartphone Samsung ad avere sulla parte posteriore una doppia fotocamera, e potrebbero anticipare il lancio di Samsung Galaxy Note 8. I 2 device sono al centro di rumors e leak, quindi possiamo aspettarci una loro uscita a breve. Il primo, ossia quello più economico, è stato recentemente certificato dagli enti Bluetooth SIG e WiFi Alliance, e a suggerire la dual camera è stato il noto leakster mmdj_china su Twitter.

Secondo le voci di corridoio Samsung Galaxy C7 (2017) avrà un display Super AMOLED da 5,7 pollici in Full HD. Sotto il cofano potrebbe esserci il SoC Snapdragon 652 o 653 di Qualcomm, 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria. Per quanto concerne il Samsung Galaxy C10 è invece trapelata una nuova immagine che sembra essere un render ufficiale su Weibo. Questi mostra la parte posteriore del telefono, dove c’è una doppia fotocamera a configurazione verticale.

samsung galaxy c10samsung galaxy c7

L’immagine mostra un design completamente in metallo in una colorazione rosa, e c’è anche la scritta “primo smartphone con dual camera di Samsung”. Ci sono anche delle foto reali che mostrano sia il fronte che il retro in colorazione nera. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni su Samsung Galaxy C7 e C10 (2017), e non sappiamo nemmeno se verranno lanciati sul mercato internazionale oppure rimarranno solo un’esclusiva per la Cina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti