Samsung Galaxy C7 e C10 (2017) avranno doppia fotocamera? Nuove foto e rumors

Samsung Galaxy C7 e C10 (2017) dovrebbero essere i primi smartphone Samsung ad avere sulla parte posteriore una doppia fotocamera, e potrebbero anticipare il lancio di Samsung Galaxy Note 8. I 2 device sono al centro di rumors e leak, quindi possiamo aspettarci una loro uscita a breve. Il primo, ossia quello più economico, è stato recentemente certificato dagli enti Bluetooth SIG e WiFi Alliance, e a suggerire la dual camera è stato il noto leakster mmdj_china su Twitter.

Secondo le voci di corridoio Samsung Galaxy C7 (2017) avrà un display Super AMOLED da 5,7 pollici in Full HD. Sotto il cofano potrebbe esserci il SoC Snapdragon 652 o 653 di Qualcomm, 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria. Per quanto concerne il Samsung Galaxy C10 è invece trapelata una nuova immagine che sembra essere un render ufficiale su Weibo. Questi mostra la parte posteriore del telefono, dove c’è una doppia fotocamera a configurazione verticale.

L’immagine mostra un design completamente in metallo in una colorazione rosa, e c’è anche la scritta “primo smartphone con dual camera di Samsung”. Ci sono anche delle foto reali che mostrano sia il fronte che il retro in colorazione nera. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni su Samsung Galaxy C7 e C10 (2017), e non sappiamo nemmeno se verranno lanciati sul mercato internazionale oppure rimarranno solo un’esclusiva per la Cina.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it