Home » News » Moto G5s Plus, emerse nuove foto: lancio fissato per il 25 Luglio?
moto g5s

Moto G5s Plus, emerse nuove foto: lancio fissato per il 25 Luglio?

di Patrizia Maimone

Il Moto G5s Plus è uno dei dispositivi mobili più attesi del momento. Nelle ultime settimane sono trapelate svariate immagini del nuovo smartphone che ci hanno permesso di poterlo osservare meglio. Proprio oggi sono emerse delle nuove foto che ci mostrano e ci confermano quelle che sono alcune delle principali informazioni di cui avevamo già sentito. Una cosa è certa: adesso ne sappiamo un po’ di più. La prima cosa che notiamo riguarda la conferma di un rumors già conosciuto. L’abbandono, da parte di Motorola, della copertina in plastica. A quest’ultima si è preferita quella in alluminio. Più leggera sicuramente e più al passo con la concorrenza.

Notiamo, poi, che il nuovo Moto G5s Plus sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore. Da rivelazioni risalenti a qualche giorno fa, ci risulta che i sensori dovrebbero essere da 13 megapixel. Non manca la fotocamera frontale, a prova di selfie. La risoluzione, in questo secondo caso, si abbassa ad 8 megapixel. Il display, poi, appare in tutta la sua grandezza. Si presume, infatti, che il Moto G5s Plus sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici.

moto g5s

Oltre a quanto già detto, osservando le immagini che sono trapelate in rete, possiamo anticipare che il Moto G5s Plus avrà un display full HD 1080p ed un processore Snapdragon 625. A quest’ultimo si associano una RAM da 4 GB e una memoria nativa di 64 GB. Si vocifera, poi, che il terminale non sarà disponibile in una sola variante ma in diverse e che queste ultime differiranno l’una dall’altra proprio per la RAM. Secondo le notizie che sono arrivate, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 25 luglio a New York. Nella medesima occasione saranno anche presentati altri due gioielli marchiati Motorola, ovvero il Moto Z2 Force e il Moto X4. Ormai manca davvero poco, non ci rimane che attendere!

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti