Home » News » Moto X4: una nuova immagine svela il design con doppia fotocamera
moto x4

Moto X4: una nuova immagine svela il design con doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Il Moto X4 sarà il prossimo smartphone della casa alata (Motorola) e di Lenovo. Uno smartphone molto intrigante perché sarà un device che punterà soprattutto sui materiali, e questo lo possiamo anche intuire da una nuova immagine leak che mostrano parte anteriore e posteriore. In queste immagini infatti il Moto X4 non solo mostra una doppia fotocamera sulla parte posteriore dello smartphone, ma  anche una back cover di vetro.

Questo Moto X4 dovrebbe essere un vero e proprio ritorno al passato agli anni in cui Motorola tornò in Europa e in America con il mitico Moto G 2013, che ancora oggi viene ricordato da moltissime persone. Il design di questo Moto X4, diciamo che dovrebbe basarsi sui famosi Moto X che avevamo anni fa. Non solo ritorni al passato però, ma anche nuove tecnologie che Motorola ha imparato a sfruttare molto bene. Stiamo parlando ovviamente delle Moto Mods.

Le Moto Mods dovrebbero essere compatibili anche con questo Moto X4, speriamo però che Moto a differenza del precedente modello riuscirà a creare delle Mods sia un po’ più economiche e sia con funzionalità più interessanti rispetto alle vecchie. L’immagine leaked di questo dispositivo è stata pubblicata da Evan Blass su Twitter, diciamo quindi che la notizia è praticamente quasi ufficiale. Non ci resta che attendere la presentazione!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti