Home » News » Samsung Galaxy Note 8 certificato alla FCC: supporterà l’HDR su Netflix?
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 certificato alla FCC: supporterà l’HDR su Netflix?

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 ha ricevuto la certificazione ufficiale dalla FCC, il noto ente americano che si occupa della conformità dei prodotti per i consumatori. Purtroppo l’ente non ha rivelato caratteristiche tecniche dello smartphone, ma la certificazione ci fa capire che il gigante coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone Android e non sta ultimando gli ultimi preparativi per l’uscita ufficiale.

La presentazione di questo dispositivo è prevista per il 23 Agosto in pompa magna, con un evento che si terrà niente meno che a New York. Samsung Galaxy Note 8, secondo delle nuove indiscrezioni, supporterà lo streaming video con la tecnologia HDR su Netflix. Finora LG G6 è stato l’unico smartphone a supportare il Mobile HDR Premium messo a disposizione dal famoso servizio di streaming, nonostante anche Samsung Galaxy S8 e S8+ dispongano di HDR grazie al loro display 18:9 con risoluzione superiore al Quad HD.

Samsung Galaxy Note 8, a detta di altre voci, si differenzierà dalla serie S8 per un display leggermente più grande di S8 Plus: 6,3 o 6,4 pollici. Altra differenza sarà il supporto alla S Pen, e potrebbe cambiare la capacità della batteria. Infine il design sarà caratterizzato da linee più squadrate e serie oltre a una curvatura dello schermo meno accentuata, ma rimarrà borderless.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti