Vivo X20 e X20 Plus certificati in Cina, nuove foto con full display

L’ente China Radio Regulation Authority ha svelato l’esistenza di Vivo X20 e X20 Plus, 2 nuovi smartphone Android cinesi che potrebbero essere dei dispositivi di fascia alta. I terminali sono stati appena certificati, quindi possiamo aspettarci anche un’uscita imminente, sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiali a riguardo. In realtà i cellulari sono identificati con le sigle X20 e X20A, ma un famoso leakster cinese su Twitter ha suggerito che in realtà la seconda versione altro non è che quella Plus.

Assieme a questa certificazione, grazie ad un leak è emersa anche una foto reale che mostra il presunto Vivo X20. Lo smartphone appare con un display borderless in stile LG G6, uno schermo che occupa una grandissima percentuale del pannello frontale, consentendo quindi una grande diagonale su uno smartphone più compatto della media. Purtroppo assieme a questi elementi non sono apparse le presunte specifiche tecniche di questi device.

Prima dei presunti Vivo X20 e X20 Plus, gli ultimi smartphone della serie X lanciati dal produttore sono Vivo X9s e X9s Plus. Si tratta di 2 dispositivi di fascia media. I loro processori sono Qualcomm Snapdragon 652 e 653, abbinati con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. I display sono rispettivamente da 5,5 e 5,85 pollici.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it