Home » News » Samsung Galaxy Note 8 più sobrio di Galaxy S8 in nuovi render, ma sempre stupendo
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 più sobrio di Galaxy S8 in nuovi render, ma sempre stupendo

di Michele Ingelido

Dei nuovi meravigliosi render di Samsung Galaxy Note 8 sono stati pubblicati da un leakster abbastanza noto su Twitter. Questi ci mostrano in modo perfetto tutta la parte frontale del phablet top di gamma che dovrebbe essere in uscita nella seconda metà di Agosto per anticipare Apple iPhone 8. Anche questo smartphone, come Samsung Galaxy S8, è dotato dell’Infinity Display, uno schermo curvo e borderless che copre una percentuale altissima di tutto il fronte.

Tuttavia, rispetto al fratello già sul mercato da mesi, Samsung Galaxy Note 8 appare molto più sobrio, più professionale e con linee più squadrate. Lascia quindi intuire che è un cellulare adatto a gente più impegnata come può essere l’utenza business. Oltre alle linee della sua sagoma meno tondeggianti, anche la curvatura dello schermo sembra meno accentuata rispetto a quella di S8; tra l’altro era così anche con Note 7.

Purtroppo le immagini raffigurano solo la parte frontale, quindi non possiamo vedere se sul retro c’è o meno una doppia fotocamera come già mostrato in precedenti foto. Una cosa però sembra essere certa: Samsung Galaxy Note 8 costerà di più rispetto a S8, complice la presenza della S Pen e possibili specifiche tecniche leggermente migliori. Si vocifera che il suo prezzo sarà intorno ai 900 dollari, che è decisamente alto.

Aggiornamento: @OnLeaks, uno dei più famosi leakster, ha affermato su Twitter che questi render sarebbero falsi perchè mostrano una percentuale di batteria residua troppo bassa. Cosa che per questione di marketing non accade mai nei render.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti