Home » Smartphone » Samsung Galaxy S8 Mini, un rumor smentisce la sua uscita?
samsung galaxy s8 mini

Samsung Galaxy S8 Mini, un rumor smentisce la sua uscita?

di Roberta Betti

Samsung Galaxy S8 Mini rimane ancora un’ipotesi? Nonostante i recenti rumor che danno per certo l’arrivo della versione “light” del popolare top di gamma Android Galaxy S8, tra cui un leak in cui sono state mostrate alcune delle presunte specifiche tecniche del dispositivo, S8 Mini potrebbe non essere nei piani del brand coreano.

Qualche giorno fa sono apparsi i possibili dettagli hardware di Samsung Galaxy S8 Mini: uno schermo 5,2 pollici e l’ex top di gamma Qualcomm Snapdragon 821 a potenziare lo smartphone Android, assieme a 4 GB di RAM e 32 GB di storage. Nonostante questo, un recente tweet lanciato da un utente cinese noto per essere stato già fonte di informazioni sul colosso coreano, avrebbe smentito l’arrivo della variante Mini ddi S8.

Il contenuto del tweet su Samsung Galaxy S8 Mini è il seguente: “Samsung engineer says that there is not S8 Mini”. Una pessima notizia per chi si aspettava una variante più portatile del flagship, che sempre secondo precedenti rumor avrebbe avuto uno schermo con rapporto 18.5:9, sufficientemente ampio per guardare agevolmente tutti i tipi di multimedia di alta qualità su smartphone. Tuttavia, queste news non sono state confermate ufficialmente da alcuna fonte.

In conclusione, gli interessati alla serie Mini dovranno cercare un’altra variante del popolare top di gamma, tra cui ad esempio Galaxy S8 Active: la linea di dispositivi rugged continua ad essere particolarmente apprezzata per la sua robustezza e resistenza a condizioni climatiche avverse. Ci saranno speranze per una futura edizione speciale di Galaxy S8 che possa interessare altrettanto gli utenti Samsung?

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti