Home » Smartphone » Xiaomi Redmi Note 4: esplosione improvvisa immortalata in un video shock
xiaomi redmi note 4

Xiaomi Redmi Note 4: esplosione improvvisa immortalata in un video shock

di Patrizia Maimone

Xiaomi Redmi Note 4 ha fatto furore! Questo è valido soprattutto in Paesi come l’India dove ha avuto un grande successo. Il tutto è dovuto ad un dispositivo che a fronte di caratteristiche e funzionalità importanti viene venduto ad un prezzo accessibile ed interessante per molti. Ecco che Xiaomi è diventato un vero e proprio sinonimo di garanzia nelle zone asiatiche. E questo è stato possibile anche grazie alla ventata di freschezza portata sul mercato proprio dopo il lancio dello Xiaomi Redmi Note 4. Ma, come si suol dire, non tutte le ciambelle riescono col buco! Ed anche la nota azienda cinese sembra abbia dovuto fare i conti con una problematica importante riguardante proprio questo suo dispositivo.

All’interno di un video si vede, quasi per caso, il momento in cui un Note 4 prende letteralmente fuoco. Il momento in cui questo avviene, tra l’altro, è cruciale. Corrisponde, infatti, a quello in cui il rivenditore cerca di inserire la sim nel dispositivo. Occorre precisare che è la prima volta che un incidente del genere capita ad uno Xiaomi Redmi Note 4. Ma l’azienda, purtroppo, non è nuova a casi simili. Ricordiamo, ad esempio, che tempo fa era accaduto ad uno Xiaomi Mi 4i.

xiaomi redmi note 4

Il dispositivo in questione, protagonista della vicenda, è la variante di Xiami Redmi Note 4 da 3 GB di RAM e memoria interna nativa pari a 32 GB. L’acquisto è avvenuto attraverso uno dei tanti canali offline disponibili, in particolare presso Poorvika in Bengalûru. Fortunatamente non si sono registrate vittime di questo episodio e tutti i clienti sono stati messi in sicurezza. Lo Xiaomi Redmi Note 4 andato in fiamme si trova già presso un centro di assistenza autorizzato. Non sappiamo, comunque, ancora nulla sulle motivazioni che hanno causato questo problema. L’acquirente del dispositivo ha provveduto a denunciare il tutto alle autorità di polizia del posto. Rimaniamo in attesa di scoprire la causa di questo incidente. Nel frattempo, ecco di seguito il video di quanto accaduto.

https://youtu.be/sG0StWXu7BI

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti