Home » Smartphone » Apple iPhone 8 “Blush Gold”, in arrivo la nuova variante di colore che sostituirà la Rose Gold
iPhone 8

Apple iPhone 8 “Blush Gold”, in arrivo la nuova variante di colore che sostituirà la Rose Gold

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi circa il fatto che, nelle ultime settimane, iPhone 8 sia stato uno dei dispositivi più chiacchierati in assoluto. D’altra parte, l’attesa attorno a questo nuovissimo smartphone di casa Apple cresce giorno dopo giorno. Siamo certi che tutto ciò è anche dovuto alle aspettative di tutti gli amanti dei “melafonini”. IPhone 8, infatti, arriva per celebrare il decimo anniversario dal lancio sul mercato del primissimi iPhone. L’evento, quindi, è molto importante! Proprio in questo clima di fervida attesa, direttamente dalla Cina, è appena arrivata una notizia importantissima. Secondo questa, verrà lanciata la variante di colore Blush Gold per il nuovo iPhone 8. Questa nuova colorazione andrà a sostituirne una preesistente.

Ci stiamo riferendo proprio alla variante Rose Gold che, dunque, con l’avvento di iPhone 8 potrebbe andare definitivamente “in pensione”. Da un lato è certamente un peccato per tutti gli amanti della variante Rose Gold che, negli anni scorsi, ha riscosso un buon successo. Se siete tra questi, purtroppo non potrete trovare iPhone 8 in questa variante. Almeno è quanto si apprende adesso. La nuova colorazione Blush Gold sarà disponibile esclusivamente per le varianti da 64 e da 128 GB. Non si sa comunque ancora se il melafonino sarà reso disponibile anche in una versione da ben 256 GB di ROM. Ma se così dovesse essere, sarebbe comunque molto strano che manchi la variante Blush Gold.

Ovviamente, come tutte le indiscrezioni che appaiono quotidianamente su tutti i dispositivi di prossima uscita, anche questa proveniente dalla Cina è sicuramente da prendere con le pinze. In merito alle colorazioni, comunque, sono diverse le fonti che ultimamente hanno confermato il fatto che il nuovo iPhone 8 sarà disponibile in tre varianti di colore. E tra queste è anche probabile che farà il suo esordio la Blush Gold. Detto ciò, è importante ricordare che se siete interessati ad acquistare iPhone 8 non dovrete badare a spese. Non si tratterà, infatti, di un dispositivo economico, dato che il prezzo è previsto oscillante attorno ai 1.000 dollari. Per tutto il resto, attendiamo ulteriori news e siamo certi che queste non tarderanno di certo ad arrivare.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti