Home » News » Gamma Asus ZenFone 4: tutte le varianti in uscita il 19 Agosto?
asus zenfone 4 max

Gamma Asus ZenFone 4: tutte le varianti in uscita il 19 Agosto?

di Patrizia Maimone

Sono diversi mesi ormai che sentiamo parlare della nuova gamma di smartphone Asus, ovvero la Asus ZenFone 4. L’azienda aveva, in principio, annunciato l’uscita dei nuovi dispositivi a partire dal mese di maggio, ma nulla si è visto in merito. Fino a questo momento, tra gli appartenenti alla gamma, il solo smartphone che è stato lanciato è lo ZenFone 4 Max. Ricordiamo, di seguito, quelli che sono gli altri cinque dispositivi che compongono la famiglia ZenFone 4: ZenFone 4, 4 Pro, 4 Selfie e 4V. Adesso si parla di una nuova data in cui l’azienda presenterà al mondo, in maniera ufficiale, alcuni dei suoi nuovi dispositivi.

Si tratta del 19 agosto prossimo. Non sappiamo, però, con esattezza quali saranno gli smartphones che saranno svelati in questa giornata. Supponiamo, comunque, che l’evento riguarderà più di uno di questi dispositivi. Una presentazione multipla, almeno a giudicare dai rumors emersi. La sede scelta per l’evento è il centro congressi SMX di Pasay, nelle Filippine. Ma cosa sappiamo ad oggi della gamma Asus ZenFone 4? Della versione Pro si vocifera che rappresenterà il modello di punta dell’intera serie. Esso avrà un display AMOLED da 5,7 pollici ed una risoluzione massima di 1.440 x 2.560 pixel. Avrà un chipset Snapdragon 835 Qualcomm abbinato a ben 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. La fotocamera posteriore, in linea con gli standard del mercato attuale, sarà doppia e avrà una risoluzione di 21 megapixel.

Per quanto concerne l’Asus ZenFone 4 Selfie, su GFXBench sono recentemente apparse delle indiscrezioni. Secondo queste avrà uno schermo Full HD da 5,5 pollici con chipset Snapdragon 625 o 626 in abbinamento con una RAM da 4 GB e una ROM da 32. La fotocamera sarà da 12 megapixel. Sull’Asus ZenFone 4 si vocifera che sarà disponibile in due differenti versioni, una con Snapdragon 630 ed una con Snapdragon 660. Entrambe avranno la doppia fotocamera. E per quanto riguarda lo ZenFone 4V? Sembra che questo dispositivo rappresenterà una variante esclusiva Verizon che sarà lanciato in Europa il 21 settembre prossimo. Non ci rimane che attendere e vedere cosa accadrà.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti