Home » News » Xbox: arrivano nuovi controller wireless e un adattatore più piccolo per Windows 10
Xbox

Xbox: arrivano nuovi controller wireless e un adattatore più piccolo per Windows 10

di Patrizia Maimone

Siete amanti dei videogames e vi piace rilassarvi immergendovi in un mondo virtuale? Se la risposta a questa domanda è positiva, allora reggetevi forte. Sono in arrivo, proprio per voi, delle notizie fantastiche che di certo vi entusiasmeranno. Microsoft, infatti, ha appena annunciato tre nuovi controller wireless Xbox ed un nuovissimo adattatore specificatamente pensato per Windows 10. Ci stiamo riferendo a tre nuovi controller che hanno nomi davvero unici ed inimitabili. Si tratta dei nuovissimi controller Green/Grey (Verde/Grigio), Volcano Shadow Special Edition, and Patrol Tech Special Edition. Tutti e tre sono attualmente disponibili in pre-ordine al prezzo di 64,99 dollari. 

I rivenditori presso cui potrete effettuare l’acquisto sono tra i migliori al mondo. Certamente l’elenco completo sarà presto disponibile. Nel frattempo, tra i migliori, sicuramente l’ufficiale Microsoftstore.com. Le date in cui saranno disponibili variano in base al tipo di controller Xbox scelto. Per le prime due versioni che abbiamo citato, infatti, le spedizioni partiranno dal 3 agosto. Per il Patrol Tech Special Edition, invece, occorrerà attendere ancora più di un mese. Sarà reso disponibile, infatti, dal 5 settembre prossimo. Vediamoli un po’ più da vicino. Il controller verde/grigio si caratterizza per il suo design bicolore ed accattivante.

Il controller Xbox Volcano Shadow Special Edition è il nuovo arrivato della serie.  E’ di un colore nero opaco che va sfumando in un rosso infuocato che, per l’appunto ricorda i vulcani. I pulsanti sono rifiniti in nero lucido e presentano dei puntini rossi sui tati ABXY e sui menù. Il controller Xbox denominato Patrol Tech Special Edition ha un design che si ispira ai modelli militari con accenni argentati sul frontale e dei dettagli gommati sulla zona posteriore per una presa migliore. Insieme a questi tre nuovi controller Xbox è stato anche annunciato un adattatore wireless per pc e tablet che eseguono Windows 10. Sembra che esso sarà il 66% più piccolo della versione attuale e che permetterà di collegare fino a 8 controller contemporaneamente. La disponibilità di questo dispositivo partirà dall’8 agosto ed il prezzo sarà di 24,99 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti