Home » News » Samsung Galaxy Note 8 avrà 6 GB di RAM? Nuove immagini presunte ufficiali
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 avrà 6 GB di RAM? Nuove immagini presunte ufficiali

di Michele Ingelido

Mancano solo 3 settimane alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8 e oggi sono trapelati altri dettagli affidabili che ci svelano nuove informazioni, grazie alle quali non abbiamo quasi più necessità di attendere il 23 Agosto per conoscere perfettamente lo smartphone. I nuovi dettagli provengono da 2 leakster tra i più affidabili in assoluto: Evan Blass e MMDDJ. Il primo ha pubblicato su Twitter delle presunte immagini ufficiali con tanto di logo dell’azienda.

Da queste possiamo vedere la parte frontale di Samsung Galaxy Note 8 con schermo curvo e bordi estremamente sottili, oltre alla presenza della famosa S Pen. Le linee dell’estetica sono più spigolose rispetto a quelle di Galaxy S8, dando un aspetto più serioso. MMDDJ ha invece suggerito i tagli di memoria del nuovo phablet. Secondo il leakster avrà 6 GB di memoria RAM ed una memoria interna di 64 oppure 128 GB a seconda della variante. Sembra smentita l’esistenza di una configurazione 8/256 GB.

A detta degli altri rumors lo smartphone sarà dotato di un display 4K da 6,3 pollici con supporto all’HDR su Netflix. Il processore sarà l’Exynos 8895 o lo Snapdragon 835 a seconda che si tratti della versione europea o americana, mentre sul retro ci sarà una doppia fotocamera. Se escludiamo il Note 7 ritirato dal mercato è dai tempi del Note 4 che non vediamo questa serie di cellulari in Italia, quindi Samsung Galaxy Note 8 è atteso con molta trepidazione.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti