Home » News » Google Pixel 2 e 2 XL saranno diversi tra loro e solo uno avrà il Full Display
google pixel 2

Google Pixel 2 e 2 XL saranno diversi tra loro e solo uno avrà il Full Display

di Michele Ingelido

Delle nuove affidabili indiscrezioni stanno suggerendo che Google Pixel 2 e 2 XL non saranno smartphone che differiranno solamente nella grandezza come accade spesso con i dispositivi top di gamma della concorrenza rilasciati in più di una variante. Prima di tutto, è ormai assodato che ci saranno 2 produttori diversi: la versione standard verrà realizzata da HTC, mentre quella extra large spetterà a LG. Questo avvalora ancora di più l’ipotesi che si tratterà di cellulari diversi.

Google Pixel 2 nella variante normale dovrebbe arrivare con uno schermo regolare, quindi con i normali bordi che di solito vediamo su quasi tutti gli altri Android. La versione XL invece, similmente a LG G6, dovrebbe arrivare con bordi sottilissimi su tutti i lati, e ci si aspetta ovviamente anche il formato 18:9 per il display. Vi ricordiamo che LG non è affatto nuova alla produzione di smartphone per conto di Google: l’ultimo da lei realizzato è stato il Nexus 5X lanciato in coppia con il 6P di Huawei.

Evan Blass, uno dei leakster più famosi, ha già confermato che sia Google Pixel 2 che Pixel 2 XL avranno all’interno un processore Snapdragon 836 di Qualcomm, che al momento non è ancora stato presentato. I display dovrebbero essere rispettivamente da 4,97 e 5,99 pollici, con risoluzioni rispettivamente 1080p e 1440p, entrambi con tecnologia OLED. L’uscita è prevista per il 5 Ottobre.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti