Home » News » IPhone 8: ci sarà una versione da 512 GB secondo indiscrezioni
iPhone 8

IPhone 8: ci sarà una versione da 512 GB secondo indiscrezioni

di Patrizia Maimone

Tra i dispositivi più attesi del momento si piazza ai primissimi posti proprio l’iPhone 8. Con questo interessante dispositivo, l’azienda di Cupertino intende festeggiare il decimo anniversario dalla comparsa del primo iPhone sul mercato. Ricordiamo che era il giugno 2007. Il lancio del dispositivo, ormai, non dovrebbe tardare molto. Sembra, infatti, che l’evento sia programmato per il prossimo 12 settembre. Nel frattempo, comunque, continuano a susseguirsi una serie di indiscrezioni in merito. Alcune, se confermate, potrebbero davvero essere interessanti. Ci stiamo riferendo, nel dettaglio, alla possibilità che in casa Apple si stia lavorando per lanciare una versione di iPhone 8 con ben 512 GB di memoria interna.

Arrivano dal conosciuto tipster cinese GeekBar le ultime notizie riguardanti l’iPhone 8. Secondo quanto emerge, il dispositivo sarà disponibile in 3 differenti versioni di memoria: da 64, 256 e ben 512 GB. Nella versione base, infatti, la memoria è stata aumentata da 32 a 64 GB. Tutte le varianti saranno abbinate con 3 GB di RAM. Saranno differenti i fornitori delle diverse unità di archiviazione. D’altra parte Apple non è nuova a certe tattiche commerciali. I chip da 64 e 256 GB, infatti, proverranno da Toshiba e Sandisk. Per quanto concerne quelli da 512 GB, i fornitori saranno Samsung e Hynix.

iphone 8

Questo incremento notevole nelle capacità di memorizzazione del nuovo iPhone 8 potrebbero essere dovute alle nuove funzionalità del dispositivo. Alcune di esse, infatti, come il 3D, richiederebbero elevate quantità di memoria. Sempre in base a quanto emerso, sembra che i preordini di iPhone 8 prenderanno il via il, quindi 3 giorni dopo la presentazione. La disponibilità effettiva, invece, è datata 22 settembre. Tuttavia non vi sono conferme ufficiali in merito a queste date. Per questa motivazione è pur sempre bene esserne a conoscenza ma prenderle con la dovuta cautela. In ogni caso, che sia quella o meno la data, non manca molto al grande evento e noi saremo qui pronti a cogliere ogni altra informazione o video dovesse emergere in merito.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti