Home » News » Hearthstone Knights Of The Frozen Throne, arriva la nuova espansione con tantissime carte bonus
hearthstone knights

Hearthstone Knights Of The Frozen Throne, arriva la nuova espansione con tantissime carte bonus

di Roberta Betti

Blizzard ha appena annunciato, grazie ad un post sul profilo Twitter ufficiale, l’arrivo di un’attesa espansione per il celebre card game Hearthstone. Si tratta di un set particolarmente corposo, costituito da ben 135 carte nuove, missioni deluxe in single player grazie alle quali potremo ottenere nuovi expansion pack e la nuova abilità “Lifestream”. La data di uscita ufficiale è fissata per il prossimo 10 Agosto, ad un mese dai primi leak della software house in merito all’arrivo della nuova serie di carte. Hearthstone Knights of the Frozen Throne includerà inoltre una nuova meccanica destinata ai gamer più esperti: le Hero Cards.

Si tratta di carte leggendarie dotate della possibilità di trasformare il nostro personaggio-eroe in una versione potenziata di se stesso (Death Knight). I Death Knight, come ricorderemo, sono i cavalieri non-morti che servono il Trono di Ghiaccio, capaci di sfruttare un nuovo Hero Power per rendere le sfide ancora più personalizzate e appassionanti. Le nuove carte per Hearthstone Knights Of The Frozen Throne si aggiungono così ad una nuova serie di cui sono trapelati i primi dettagli durante Luglio.

Tra di esse non mancano su Hearthstone Knights of the Frozen Throne espedienti come “Eternal servitude“, che permettono di recuperare dalle carte perdute i minion morti durante la partita in corso e riportarlo in vita, oppure “Doomed apprentice”, che rende gli incantesimi dell’avversario più dispendiosi incidendo sulla sua strategia, per arrivare a carte particolarmente insidiose come “Defile”, che permette di assegnare punti danno ai minion ripescando la card nel caso in cui almeno uno di essi morisse. La nuova espansione per Hearthstone si conferma quindi parecchio entusiasmante per chi ama i card game strategici: le opzioni per scontri memorabili non mancano, così come le possibilità di costruirsi un proprio stile di attacco come non mai nel gioco fantasy firmato Blizzard.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti