Home » News » Meizu M6 Note in uscita il 23 Agosto: prevista la doppia fotocamera
meizu m6 note

Meizu M6 Note in uscita il 23 Agosto: prevista la doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Ormai è confermato al 100%: Meizu M6 Note è in uscita in data 23 Agosto, e lo conferma anche un nuovo teaser ufficiale. Oltre a confermare l’annuncio in via ufficiale, la casa produttrice si è divertita anche a stuzzicare l’attenzione dei fan sottintendendo una delle caratteristiche tecniche che troveremo a bordo del nuovo smartphone di fascia media. Stando al disegno sul teaser, il cellulare sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore proprio come Meizu Pro 7, primo device dell’azienda ad avere una dual camera.

Purtroppo dall’invito stampa in questione non possiamo evincere altre specifiche tecniche del Meizu M6 Note, per le quali dobbiamo ancora fare fede sulle indiscrezioni trapelate finora. Secondo i rumors, il dispositivo avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, proprio come M5 Note e M3 Note.

Per quanto riguarda il lato hardware, ci saranno almeno 2 configurazioni: una con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Il processore a bordo potrebbe essere l’octa core Helio P20 di MediaTek, ossia il successore del P10 che si trovava sul suo predecessore. Purtroppo non abbiamo altre informazioni dal decente grado di affidabilità a proposito di Meizu M6 Note. Aspettatevi però una batteria capiente da 4000 mAh o più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti