Meizu M6 Note in uscita il 23 Agosto: prevista la doppia fotocamera

Ormai è confermato al 100%: Meizu M6 Note è in uscita in data 23 Agosto, e lo conferma anche un nuovo teaser ufficiale. Oltre a confermare l’annuncio in via ufficiale, la casa produttrice si è divertita anche a stuzzicare l’attenzione dei fan sottintendendo una delle caratteristiche tecniche che troveremo a bordo del nuovo smartphone di fascia media. Stando al disegno sul teaser, il cellulare sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore proprio come Meizu Pro 7, primo device dell’azienda ad avere una dual camera.

Purtroppo dall’invito stampa in questione non possiamo evincere altre specifiche tecniche del Meizu M6 Note, per le quali dobbiamo ancora fare fede sulle indiscrezioni trapelate finora. Secondo i rumors, il dispositivo avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, proprio come M5 Note e M3 Note.

Per quanto riguarda il lato hardware, ci saranno almeno 2 configurazioni: una con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Il processore a bordo potrebbe essere l’octa core Helio P20 di MediaTek, ossia il successore del P10 che si trovava sul suo predecessore. Purtroppo non abbiamo altre informazioni dal decente grado di affidabilità a proposito di Meizu M6 Note. Aspettatevi però una batteria capiente da 4000 mAh o più.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it