Home » News » iPhone 8 costerà quanto Samsung Galaxy Note 8: ben 999 dollari
iPhone 8

iPhone 8 costerà quanto Samsung Galaxy Note 8: ben 999 dollari

di Michele Ingelido

Non è stato ancora confermato da Apple, ma lo afferma il New York Times: iPhone 8 avrà un prezzo di lancio di 999 dollari, lo stesso di Samsung Galaxy Note 8. Ma mentre c’è un’alta probabilità che il prezzo del nuovo top di gamma coreano svaluti dopo poco tempo, i melafonini da Cupertino come sappiamo svalutano molto difficilmente. Il famoso sito di tecnologia cinese ITHome ha inoltre suggerito che questo prezzo è riferito alla variante più entry level dello smartphone in arrivo, ossia quella con 64 GB di memoria interna.

Apple iPhone 8 costerà quindi ancora di più nelle versioni più avanzate, ossia quella da 256 GB e la versione da 512 GB di cui però non è stata ancora assodata l’esistenza. La prima potrebbe infatti costare 1099 dollari, e la seconda addirittura 1199 dollari. Sarà quindi necessario un intero stipendio per acquistare il melafonino del decimo anniversario, e a meno che non lo si farà a rate non saranno molte le persone che avranno la possibilità di comprarlo.

A detta delle indiscrezioni Apple iPhone 8 uscirà il 12 Settembre per poi sbarcare sul mercato pochi giorni dopo. Sarebbe praticamente la stessa data di annuncio vociferata per Xiaomi Mi Mix 2, un altro degli smartphone più attesi dell’anno. Non dimenticate però che, anche se non punteranno più di tanto al rapporto qualità prezzo, verranno lanciati anche altri 2 melafonini più economici: iPhone 7s e 7s Plus.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti