Home » Smartphone » LG V30 sembra Samsung Galaxy Note 8 nel primo render con display OLED: avrà Quad DAC e DSLR?
lg v30

LG V30 sembra Samsung Galaxy Note 8 nel primo render con display OLED: avrà Quad DAC e DSLR?

di Michele Ingelido

LG V30 è apparso nella prima immagine render che ci mostra il design della parte frontale, e ci sono anche delle nuove indiscrezioni a proposito delle sue caratteristiche tecniche. Lo smartphone nel render somiglia in modo significativo a Samsung Galaxy Note 8, ha uno schermo curvo e dai bordi molto sottili, più sottili di LG G6 e di Samsung Galaxy S8 sulla parte superiore e inferiore, che non lasciano spazio a un tasto Home.

La casa produttrice coreana ha confermato che LG V30 avrà un display da 6 pollici, il primo di tipo P-OLED in uno smartphone LG, con una risoluzione Quad HD+ ed anche il supporto alla piattaforma Daydream VR per la realtà virtuale. A detta di nuovi rumors ci sarà poi il Quad DAC con un Hi-Fi Digital Filter per migliorare la qualità audio. Ci sarebbe anche la possibilità di registrare video con audio Hi-Fi con il supporto ad un microfono esterno.

Potrebbero infine esserci secondo le nuove voci dei comandi DSLR che di solito troviamo solo nelle fotocamere professionali. Il resto delle specifiche a detta di precedenti rumors include la presenza di un processore Snapdragon 835 e di una doppia fotocamera con apertura f/1.6, la più bassa mai vista in uno smartphone. Non ci resta che attendere il 31 Agosto per la presentazione ufficiale di LG V30.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti