Home » News » LG V30+, svelato il logo dello smartphone: avrà 6 GB di RAM e arriverà in Italia?
LG V30

LG V30+, svelato il logo dello smartphone: avrà 6 GB di RAM e arriverà in Italia?

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo quasi! Il tanto atteso V30 sta per essere svelato ufficialmente dalla casa madre. L’evento, di portata mondiale, è stato fissato per il 31 agosto prossimo. Manca, dunque, meno di una settimana! La sede scelta? Berlino, una delle capitali della tecnologia. In base a tutte le news ed i rumors che sono apparsi nelle ultime settimane, possiamo prevedere, essendone quasi certi, che il dispositivo sarà moto potente. Avrà delle caratteristiche, infatti, che lo porteranno ad essere uno dei migliori smartphone in circolazione. Assieme alle voci riguardanti questo modello, ne sono però circolate delle altre, anche abbastanza insistenti, su una sua versione potenziata. Si tratterebbe del cosiddetto LG V30 Plus.

Sembra che LG, infatti, abbia deciso di accompagnare l’atteso smartphone con la sua variante migliorata. Atteggiamento, questo, che ormai è comune a moltissime aziende produttrici. La stessa LG, tempo fa, a seguito della presentazione di LG G6, aveva annunciato l’LG G6+, con Snapdragon 821 e grande capacità di memorizzazione. Nelle ultime ore, proprio su Twitter, in un tweet di Evan Blass, è comparso quello che dovrebbe essere il logo del nuovissimo LG V30 Plus. A questo si accompagna la frase

“Nel caso ci fossero dubbi…(In case there was any doubt..)”

E da quanto ci è dato sapere, anche in questo caso, le aspettative di chi attende uno smartphone davvero ai vertici non saranno deluse. Si parla, infatti, di una RAM da ben 6 GB abbinata ad una memoria interna che dovrebbe arrivare a 128 GB. Anche il prezzo dovrebbe essere, comunque, più alto rispetto a quello che caratterizzerà la versione base.

In merito, però, non è ancora emerso nulla di certo. Si vocifera, d’altra parte, che il nuovo LG V30 Plus possa essere riservato esclusivamente ai mercati coreani. Anche di questo non vi è conferma e sono in molti a sperare che la commercializzazione del dispositivo si allarghi anche ad altre zone del globo. Attendiamo con ansia di sapere se e quando arriverà anche in Italia. Siamo certi, comunque, che la concorrenza sarà serrata, specialmente con dispositivi più al vertice, quali il Samsung Galaxy S8, l’S8 Plus e il Galaxy Note 8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti