Home » News » LG V30 e V30 Plus saranno lanciati contemporaneamente il 15 settembre?
LG V30

LG V30 e V30 Plus saranno lanciati contemporaneamente il 15 settembre?

di Patrizia Maimone

LG sta lavorando alacremente per confermarsi sempre più leader nel settore della tecnologia. Non è un caso se, attorno al suo ultimo dispositivo, LG V30, ci sia molta attesa. Sono settimane, infatti, che si susseguono rumors e che emergono immagini online che cercano di farci conoscere meglio il dispositivo. Fino a qualche giorno fa ci saremmo aspettati che LG V30 venisse proiettato sul mercato mondiale entro la fine di agosto. Abbiamo visto, altresì, come non sia giunta alcuna conferma su questo top di gamma. Presumiamo, quindi, che non sarà così! A meno che LG non opti per un effetto sorpresa e per una presentazione repentina. Ma non crediamo!

Da ultimissime indiscrezioni, invece, sembra che LG V30 verrà lanciato dalla casa madre contemporaneamente ad un secondo dispositivo. Si tratterebbe di LG V30 Plus, un altro telefono di punta destinato a lasciare il segno. Possibile che si verificherà un doppio lancio? Quel che è certo è che la notizia è abbastanza affidabile. Essa è apparsa su ETNews. Oltre a questa notizia bomba su questo lancio contemporaneo, sono presenti anche altre informazioni sui due dispositivi. Questi dovrebbero innanzitutto avere una memoria nativa compresa tra 64 e 128 GB. Dal momento che la versione Plus sarà quella più prestante, è logico pensare che proprio quest’ultimo avrà una ROM da 128 GB.

Sembra, inoltre, che la versione Plus di LG V30 si distinguerà dalla versione base anche per un audio migliorato e per un’altrettanto perfezionata ricarica wireless. Si tratterebbe di funzionalità aggiuntive per un dispositivo che proprio LG vuole mettere principalmente in evidenza. E per quanto concerne la data del lancio ufficiale? Sembra che questa sia stata fissata per il 15 settembre, ma non esiste alcuna conferma in merito. Ed il prezzo? Si vocifera che LG V30 verrà venduto a 700 dollari. Ne saranno necessari 175 in più per acquistare LG V30 Plus. Ci appare comunque una differenza di prezzo abbastanza elevata considerato che tra i due dispositivi non esiste un divario così incolmabile. Non ci rimane che attendere la data del lancio. Da qui ad allora altre news si aggiungeranno a quelle esistenti, come quella in cui il dispositivo appare addirittura in un video promozionale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti