Home » News » LG V30, l’atteso smartphone è apparso in nuovi video promozionali
lg v30

LG V30, l’atteso smartphone è apparso in nuovi video promozionali

di Patrizia Maimone

E’ da qualche settimana che i rumors e le indiscrezioni sul nuovissimo dispositivo LG V30 non smettono di susseguirsi. D’altra parte, si tratta di uno degli smartphone più attesi dell’anno! E’ appena emerso un video, appartenente a quelli di genere promozionale, in cui è stato individuato il nuovo LG V30. Si tratta di un video facente capo alla HitRecord, una società promozionale appartenente a Joseph Gordon-Levitt. Si tratta di una serie di video promozionali mirati, studiati proprio in collaborazione con LG per aumentare l’attesa verso un dispositivo che promette tantissimo. Non è la prima volta che LG si affida a quest’azienda per promuovere i propri smartphone. Lo stesso era accaduto, infatti, sia per LG V10 che per LG V20.

La campagna promozionale del nuovo LG V30 mira a coinvolgere pienamente gli utenti prima ancora dell’arrivo del dispositivo sul mercato. E quale maniera migliore se non quella di sfruttare a pieno le potenzialità della fotocamera del dispositivo. E’ stato chiesto, infatti, di fare uno di quelli che viene definito uno “scatto perfetto”. E di montarvi, poi, un video da condividere. Numerosi sono stati i riscontri a questo invito. Proprio HitRecord ha quindi provveduto a realizzare delle presentazioni con le immagini catturate utilizzando, per l’appunto, un LG V30. Abbiamo potuto dunque vedere la punta di diamante di LG all’opera in una di quelle attività che è tra le preferite al mondo: la fotografia.

Per quanto concerne quelle che sono le specifiche tecniche del nuovo top di gamma non si intravede nulla di nuovo rispetto a quello che conoscevamo già. Sembra, infatti, confermato il display Quad HD P-AMOLED da 6 pollici così come la doppia fotocamera posteriore. Non manca nemmeno il tanto discusso lettore di impronte digitali. Dopo un’apparizione che possiamo definire davvero velocissima, i video che mostravano il nuovo LG V30 sono letteralmente spariti. Non fatichiamo comunque a comprenderne le ragioni dato che ancora il dispositivo non è stato nemmeno presentato in maniera ufficiale. Una cosa è certa: a questo punto l’attesa cresce e non poteva essere altrimenti! Obiettivo promozionale pienamente raggiunto!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti