Home » News » Meizu X2, trapelano nuove immagini con display secondario circolare
meizu

Meizu X2, trapelano nuove immagini con display secondario circolare

di Patrizia Maimone

Sono passati pochissimi giorni dal momento in cui l’azienda cinese Meizu ha lanciato, proprio in patria, due dei suoi principali dispositivi dell’anno. Ci stiamo riferendo, nel dettaglio, sia al Meizu Pro 7 che alla sua versione migliorata, il Pro 7 Plus. Nonostante questo, sembra proprio che Meizu sia già al lavoro su un altro dispositivo, uno smartphone che andrebbe sotto il nome di Meizu X2. Non si tratta certamente di sole voci. Sono, infatti, apparse proprio molto recentemente alcune immagini live che mostrano lo smartphone in alcuni dei suoi principali dettagli. La prima cosa che sicuramente stupisce l’occhio di chi osserva queste foto è la presenza di un display secondario. Caratteristica che, comunque, risulta comune con quella del Pro 7.

Da quanto emerge, sembra che il nuovo Meizu X2 sarà il successore del Meixu X che l’azienda cinese aveva immesso sul mercato lo scorso anno, a novembre. Per quanto concerne l’aspetto estetico dello smartphone, si nota che il secondo display, posto posteriormente, non è però rettangolare come nel Pro 7, bensì circolare. Al suo interno si dovrebbero visualizzare alcune semplici informazioni, come l’orologio, il meteo o lo stato di carica (o autonomia) della batteria. La fotocamera posteriore, sempre da quanto emerge dalle immagini trapelate, dovrebbe essere singola, in completa controtendenza con quanto accade oggi. La doppia fotocamera posteriore, infatti, sta prendendo sempre più piede nel settore. Alla fotocamera dovrebbe, poi, associarsi un flash LED.

meizu x2Meizu X2

Non sappiamo praticamente nient’altro sul nuovo Meizu X2. Sembra solo molto probabile che lo stesso si collocherà all’interno della gamma di smartphones di fascia media. In questo modo saranno molti di più coloro che potranno permettersi di acquistarlo. Notizie relative al prezzo, alla data di presentazione o ad altre caratteristiche di tipo tecnico? Al momento non ve ne sono! Siamo certi, però, che queste non tarderanno sicuramente ad arrivare è noi saremo qui pronte a coglierle immediatamente!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti