Home » News » MGCOOL Explorer 2C 4K, emerso il video ufficiale della nuova action cam cinese
MGCOOL Explorer

MGCOOL Explorer 2C 4K, emerso il video ufficiale della nuova action cam cinese

di Patrizia Maimone

Se c’è un marchio, nell’ambito dell’elettronica, che è molto conosciuto specialmente nei paesi asiatici, questo è MGCOOL. Non si tratta certamente di un caso dal momento che, proprio in Cina, l’azienda ha la sua sede. I suoi prodotti, comunque, riscuotono grande successo ovunque nel mondo. Negli ultimi giorni è trapelato un video che riteniamo molto interessante e che è incentrato sull’ultimo gioiello dell’azienda cinese. Si tratta della macchina fotografica MGCOOL Explorer 2C 4K. Da quello che si evince dal nome, da questo momento in poi, il dispositivo in questione è in grado di riprodurre i video 4k. Si tratta sicuramente dell’aspetto sul quale il video incentra maggiormente la sua attenzione. Ma non si ferma certamente qui. Vengono, infatti, presentate tutte quelle che sono le principali caratteristiche della action cam economica.

Nei primi secondi, il video mostra quelle che sono le peculiarità del display della MGCOOL Explorer 2C 4K. Si tratta di un touchscreen dalla dimensione di 2 pollici. La caratteristica di essere sensibile al tocco semplifica non di poco alcune tra le più comuni operazioni che si intraprendono nel momento in cui si decide di girare un video o scattare una foto. La prima qualità che emerge, dunque, è la semplicità. Un altro aspetto interessante è la connettività Wi-Fi con cui si può collegare la fotocamera per una condivisione immediata dei contenuti. L’obiettivo della fotocamera è anche di tipo sportivo ed il campo visivo assicurato è pari a 170 gradi. Se vi state avvicinando solo ora al mondo delle riprese, anticipiamo che questa è una grande caratteristica. Potrete, infatti, girare tranquillamente un video senza preoccuparvi di ingrandire o aggiustare l’immagine.

All’interno del video è possibile vedere la MGCOOL Explorer 2C 4K in azione. E’ presente, infatti, un filmato realizzato, presumibilmente, in 4K. Si prosegue poi con la visione di altre importanti caratteristiche. Tra queste, ad esempio, potrete vedere in azione la stabilizzazione giroscopica. Sicuramente di alto livello! Dal momento che si tratta di una action cam, al momento dell’acquisto la MGCOOL Explorer 2C 4K viene fornita con una custodia impermeabile fino alla profondità di 30 metri. Non avrete dunque la necessità di preoccuparvi nemmeno nel momento in cui doveste decidere di registrare un bel video durante un’immersione subacquea. Al momento la fotocamera è in preordine su Banggood. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e, magari, le prime impressioni post-utilizzo. Nel frattempo, di seguito il video in questione.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti