Home » News » Nuovo Monitor QLED Samsung per il gaming esordisce al Gamescom 2017
Monitor QLED

Nuovo Monitor QLED Samsung per il gaming esordisce al Gamescom 2017

di Patrizia Maimone

Samsung, uno dei massimi leader nel settore della tecnologia, è vicinissimo a un nuovo lancio destinato a fare storia. La nota azienda sudcoreana, infatti, in occasione del Gamescom 2017 lancerà il Samsung CHG90, il monitor QLED per il gaming. Il Gamescom si apre proprio oggi, 22 agosto, e terminerà il 26 agosto a Colonia, in Germania. E’ una delle fiere più importanti a livello europeo. Un vero e proprio punto di incontro per tutte le aziende impegnate nel settore del gaming. In essa, infatti, vengono presentate le ultimissime novità in merito.

Il monitor QLED Samsung sarà il più grande tra quelli per il gaming attualmente in circolazione. Si tratta, dunque, di un vero e proprio gioiello che farà gola a tutti gli appassionati. L’esperienza di visualizzazione di questo monitor QLED firmato Samsung è davvero unica. Vi sembrerà quasi di stare al cinema mentre state giocando con il vostro titolo preferito. Il monitor ha una grandezza di 49 pollici con un rapporto 32:9 ultra sottile. Il corpo è di colore nero opaco. Per migliorare in maniera ulteriore l’esperienza dei giocatori, il monitor QLED offre una risoluzione massima di 3.840 x 1.080 pixel. Supporta due porte HDMI per facilitare il collegamento con i vostri dispositivi. Il display è molto reattivo. Sembra essere dotato di un tempo di risposta di solo 1ms. Davvero sorprendente secondo il nostro parere!

Monitor QLED

I colori del monitor QLED Samsung CHG90 sono molto più vividi di quanto accade con qualsiasi altro schermo visto fino a questo momento. Il Vice Presidente esecutivo di Samsung, Seog-gi Kim, non ha tardato a rilasciare una soddisfatta dichiarazione su questo nuovo monitor QLED. Lo ha definito l’ideale per i giocatori che desiderano ottenere un’esperienza di gioco più immersiva e realistica. Il gioco, dunque, è destinato a diventare ancora più confortevole. Il monitor QLED in questione offre, inoltre, il multitasking ed un design che lo rendono davvero accattivante e perfetto per ogni tipologia di ambiente domestico. Non sono ancora emersi dettagli in merito al prezzo di questo nuovo gioiello, ma siamo certi che la società non tarderà a diffonderli. Nel frattempo, di una cosa siamo certi: il nuovo monitor di Samsung è destinato ad essere uno dei principali protagonisti del Gamescom 2017.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti