Home » News » Moto X4 alla FCC: svelato il display, Snapdragon 630 e doppia fotocamera
moto x4

Moto X4 alla FCC: svelato il display, Snapdragon 630 e doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Motorola Moto X4 è stato appena certificato dall’ente americano FCC, il quale ha rivelato le sue caratteristiche tecniche più importanti. Per chi non lo sapesse, è il prossimo smartphone di fascia media che verrà presentato dall’azienda statunitense acquisita da Lenovo. Punterà ad offrire un’esperienza premium ma a un prezzo contenuto rispetto ai top di gamma come Moto Z2 Force. Secondo quanto riportato dalla FCC americana, lo smartphone vanterà un display da 5,2 pollici che si fregerà della tecnologia AMOLED ed avrà una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Ci sarà anche la protezione Gorilla Glass 3 che lo renderà resistente ai graffi e agli urti. Motorola Moto X4 avrà al suo interno un processore octa core Snapdragon 630 di Qualcomm, successore dello SD625 noto per offrire consumi molto bassi in termini di batteria. Ci saranno sul mercato più configurazioni di questo smartphone, che prevederanno la presenza di 3 o 4 GB di memoria RAM e di 32 o 64 GB di memoria interna a seconda della variante.

Non mancherà una doppia fotocamera sul retro un po’ come su Moto G5s Plus, che avrà una risoluzione di 12 + 8 MP. Vedremo anche uno snapper frontale da 16 Megapixel. La batteria invece avrà una capienza di 3000 mAh e supporterà Turbo Charging per la ricarica rapida. L’uscita di Motorola Moto X4 dovrebbe avvenire la prossima settimana nelle colorazioni Sterling Blue, Super Black e Gold con tanto di Bluetooth 5.0.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti