Home » News » OnePlus 3 e 3T, aggiornamento OxygenOS Open Beta: arrivano le Parallel Apps
oneplus 3t

OnePlus 3 e 3T, aggiornamento OxygenOS Open Beta: arrivano le Parallel Apps

di Roberta Betti

A qualche settimana dal lancio ufficiale del nuovo potente OnePlus 5, anche OnePlus 3 e 3T continuano a ricevere attenzione da parte dei developer, grazie alla recentissima release di un aggiornamento OxygenOS Open Beta che porta entrambi gli smartphone alle versioni 21 e 12 del sistema operativo, con tanti nuovi vantaggi da scoprire.

Tra di essi, sicuramente spicca l’arrivo delle Parallel Apps su OnePlus 3/3T, un feature che permette di aprire una seconda versione parallela di un’app, sulla quale potremo utilizzare un account differente. Un upgrade non indifferente per tutti gli utenti che spesso si districano tra più profili, alternandoli sulla stessa applicazione più volte al giorno per esigenze personali: non sarà più necessario effettuare login e logout sulla stessa app.

Le Parallel Apps per OnePlus 3/3T sono supportate al momento da un gran numero di servizi tra cui anche i social (Facebook, Instagra, Twitter e l’immancabile WhatsApp). Fino ad oggi, gli utenti che desideravano avere più istanze di una stessa app dovevano necessariamente ricorrere a strumenti quali App Cloner; ma grazie all’ultimo aggiornamento OxygenOS Open Beta non sarà più necessario installare app supplementari.

Ulteriori aggiornamenti per l’ultima OxygenOS Open Beta riguardano miglioramenti a livello di launcher (con preview delle prime 4 icone delle cartelle; una UI studiata per consentire una navigazione più veloce con lo swipe; ed un file manager in grado di mostrare la cronologia delle operazioni effettuate con una pressione prolungata sui file). OnePlus 3 e 3T continuano quindi ad essere aggiornati puntualmente e con miglioramenti di ampio interesse per la community di utenti; in particolare questo ultimo update interesserà sicuramente chi ha presenze multiple sui social e sui principali messenger: sapremo presto se questa feature evolverà nelle prossime versioni di OxygenOS.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti