Home » Smartphone » OnePlus 6 con doppia fotocamera da 25 MP e 8 GB RAM appare in concept
OnePlus 6

OnePlus 6 con doppia fotocamera da 25 MP e 8 GB RAM appare in concept

di Patrizia Maimone

Non è passato molto tempo dal lancio sul mercato dell’OnePlus 5. Questo è indubbiamente uno degli smartphone migliori dell’anno che offre moltissime utili funzionalità ad un prezzo molto competitivo. Nonostante, comunque, il poco tempo trascorso, in casa OnePlus sembrano essere già al lavoro per la realizzazione di un nuovo smartphone di punta. Si tratterà del successore dell’OnePlus 5, ovvero l’ OnePlus 6. Nelle ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni, con tanto di immagini, relative al concept del prossimo OnePlus 6. Abbiamo, quindi, la possibilità di farci un’idea, seppur assolutamente non definitiva, di quale potrebbe essere l’aspetto del dispositivo. Si tratta però solo di un concept, quindi nulla di ufficiale, è solo un’idea di fan su come potrebbe essere il device basata su quelli già esistenti.

Da quanto abbiamo potuto apprendere, sembra proprio che il nuovo ed ipoteticamente OnePlus 6 sarà un concentrato di tutte quelle che sono le principali caratteristiche tecniche dei migliori smartphone attuali. L’idea sarebbe, a quanto pare, quella di creare un dispositivo con specifiche eccellenti e ancora non pienamente inserite su uno smartphone dell’azienda. OnePlus 6 potrebbe essere dotato di un display Quad HD AMOLED da 5,5 pollici. Quasi inesistente la cornice. Tendenza, quest’ultima, che sta prendendo sempre più piede tra tutti i nuovi smartphones. Il lettore di impronte digitali, su OnePlus 6, sarà integrato direttamente all’interno dello schermo.

OnePlus 6OnePlus 6

Come vuole la tendenza attuale, l’OnePlus 6 sarà dotato di una doppia fotocamera con risoluzione di ben 25 megapixel con flash a doppio LED. Sul frontale dovrebbe essere presente una fotocamera da 16 megapixel con flash per ottenere dei selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Non ci sono ancora informazioni riguardanti il probabile processore del dispositivo. Sembra, però, che la RAM sarà pari a 8 GB e che tre saranno le versioni di memoria nativa possibili: 32, 128 e 256 GB. La batteria sarà da 4.000 mAh, capace di garantire ottime prestazioni. OnePlus 6 eseguirà Android Oreo, il nuovissimo SO firmato Google. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere tre: il nero, il bianco e l’oro. In attesa di altre news in merito, godiamoci il video del concept di OP6.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti