Home » News » Samsung Galaxy Note 8 mostrato da Evan Blass in tutto il suo splendore
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 mostrato da Evan Blass in tutto il suo splendore

di Michele Ingelido

Siamo agli sgoccioli, la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8 avverrà il 23 Agosto a New York, ma pare che per conoscere il suo design non avremo nemmeno bisogno di aspettare quella data. Evan Blass, che è uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo, identificato su Twitter con il nickname @evleaks, ha pubblicato delle immagini render che mostrano tutta l’estetica dello smartphone, insieme anche alla nuova S Pen.

Samsung Galaxy Note 8 appare senza dubbio con un design molto più squadrato rispetto a Samsung Galaxy S8 e S8+, che prevede ugualmente uno schermo curvo e borderless, ma con delle curvature meno accentuate. Non c’è spazio per un tasto Home frontale, nè di conseguenza per un lettore di impronte digitali, il quale è stato posizionato sul retro nella stessa scomoda posizione di quello di S8.

A fianco ad esso troviamo una doppia fotocamera che è stata posta in configurazione orizzontale, affiancata da quello che sembra un meccanismo di autofocus laser e da un flash LED. Samsung Galaxy Note 8 appare in 2 diverse colorazioni, di cui quella che vedete a sinistra, a detta di Evan Blass, si chiamerà Midnight Black. Nessuna specifica rivelata, ma sappiamo dai rumors che potrebbe esserci un display 4K e un SoC Exynos 8895.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti