Samsung Galaxy Note 8 mostrato da Evan Blass in tutto il suo splendore

Siamo agli sgoccioli, la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8 avverrà il 23 Agosto a New York, ma pare che per conoscere il suo design non avremo nemmeno bisogno di aspettare quella data. Evan Blass, che è uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo, identificato su Twitter con il nickname @evleaks, ha pubblicato delle immagini render che mostrano tutta l’estetica dello smartphone, insieme anche alla nuova S Pen.

Samsung Galaxy Note 8 appare senza dubbio con un design molto più squadrato rispetto a Samsung Galaxy S8 e S8+, che prevede ugualmente uno schermo curvo e borderless, ma con delle curvature meno accentuate. Non c’è spazio per un tasto Home frontale, nè di conseguenza per un lettore di impronte digitali, il quale è stato posizionato sul retro nella stessa scomoda posizione di quello di S8.

A fianco ad esso troviamo una doppia fotocamera che è stata posta in configurazione orizzontale, affiancata da quello che sembra un meccanismo di autofocus laser e da un flash LED. Samsung Galaxy Note 8 appare in 2 diverse colorazioni, di cui quella che vedete a sinistra, a detta di Evan Blass, si chiamerà Midnight Black. Nessuna specifica rivelata, ma sappiamo dai rumors che potrebbe esserci un display 4K e un SoC Exynos 8895.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it